Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Li abbiamo amati, li abbiamo seguiti e ci siamo identificati con loro: ma se dovessimo abbinare un personaggio delle serie-tv a ogni segno? 

Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Quante volte, guardando una serie tv, avremmo voluto essere noi i protagonisti delle storie che abbiamo imparato ad amare? E se vi dicessimo che ognuno di noi ha un alter ego telefilmico? In base ai pianeti e alle costellazione, ecco un personaggio per ogni segno zodiacale. 

Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Se i nati sotto il segno dell’Ariete dovessero essere un personaggio delle serie tv, sarebbe senza dubbio Summer di The O.C.: diretti, concisi e intraprendenti. Non esitano a buttarsi nella mischia, né a farsi valere per gli amici o per le idee in cui credono. Forse a volte peccano un po’ di impulsività e testardaggine, ma di certo dietro questo loro atteggiamento si nascondono delle ottime e nobili intenzioni. 

Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, se potessero, deciderebbero certamente di trasferirsi nelle serie tv. Nello specifico, il loro personaggio è Rory Gilmore di Una mamma per amica: sono persone molte equilibrate, amano la tranquillità ma non esitano a mettersi in gioco quando la situazione lo richiede. Proprio come il loro alter ego non amano i cambiamenti improvvisi, ma quando il cuore chiama, sanno seguirlo e agire senza troppi pensieri. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Non sai mai quando fidarti dei Gemelli: c’è sempre, infatti, la paura che non appena giri le spalle possa dire qualcosa lontano dalla tua attenzione. I Gemelli infatti cercano sempre la situazione che è più conveniente con loro, e non esitano neanche un attimo a mettere i loro interessati avanti a quelli degli altri. Sono anche dei giocherelloni nati e infatti non sapete mai quando scherzano o quando fanno sul serio. Amano conquistare, flirtare e sedurre. Il loro personaggio è di certo Blair di Gossip Girl.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Ludovica di Baby è di sicuro il personaggio che meglio può rappresentare le caratteristiche e la personalità dei Cancro. I nati sotto questo segno, infatti, cercano sempre di mostrarsi forti e intoccabili, ma in realtà dietro questa facciata da duri nascondono delle fragilità molto serie. La loro insicurezza più grande è quella di rimanere soli, oltre una sottile vena drammatica che li fa agire sempre nel modo sbagliato. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leggi anche –> 14 Novembre, giornata mondiale blu: sensibilizzazione al diabete

I nati sotto il segno del Leone amano essere al centro dell’attenzione. Non per cattiveria o reale egoismo, ma il loro intento principale è sempre quello di avere qualche occhio su di me Attirare la scena, essere coloro che svoltano la serata… quelli che proprio non possono mancare per una serata indimenticabile. Il loro personaggio è senza dubbio Rachel di Friends: un cuore enorme ma, alle volte, un po’ troppo concentrata su se stessa. 

Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Leggi anche –> Effetto Mandela, di cosa si tratta e perché nasce

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche, precise e fin troppo razionali. Hanno bisogno che ogni cosa che li succede o provano sia spiegabile attraverso la ragione, in quanto devono sempre avere tutto sotto controllo. La scienza è la loro migliore amica, la perfezione la massima aspirazione. Nella vita, se fossero un personaggio delle serie tv, sarebbe di certo Felicity: l’affascinante Nerd e informatica di Arrow, che fatica non poco a lasciarsi andare. 

Impostazioni privacy