Tommaso+Zorzi+insegna%3A+anche+l%26%238217%3BAriete+vacilla
oroscopocom
/2022/06/24/tommaso-zorzi-insegna-anche-lariete-vacilla/amp/
Astrologia

Tommaso Zorzi insegna: anche l’Ariete vacilla

Tommaso Zorzi ammette di essere in terapia da uno spicologo. Che il suo segno non sia poi così invincibile?

Dopo Fedez, anche Tommaso Zorzi tenta di normalizzare la terapia psicologica. Ammtte lui stesso di avere bisogno di qualcuno con cui parlare, soprattutto data la mole di stress a cui si sente sottoposto e per le numerose critiche che il web gli riserva. Tommasso vuole trasmettere il messaggio positivo dell’accettazione di sè stessi, anche nei propri limiti. Il segno zodiacale di Tommaso è quello dell’Ariete che, a primo impatto, potrebbe sembrare invincibile. Scopriamo che cosa nasconde nell’animo questo segno!

Tommaso Zorzi ammette di essere seguito da uno psicologo

Non accettano le critiche

La prima grande debolezza di questo segno zodiacale è proprio quella che deriva dal sentirsi giudicati. Questo segno di fuoco, nonostante la sua forza inarrestaile, ha anche un’emotività bruciante ed impulsiva che non gli consente di rimanere indifferente. Sentimenti come rabbia, frustrazione e angoscia sono amplificati in lui! Le critiche feriscono il suo grande orgoglio e scatenano in lui sentimenti che potrebbero comprometterlo… Non riuscendo a trattenersi, potrebbe esplodere in scatti d’ira che sfocerebbero conseguentemente altre critiche. Un circolovizioso che non gli consente di esprimersi al suo meglio.

Tommaso Zorzi è del segno dell’Ariete

La più grande paura

Qual è la paura più grande che spinge l’Ariete a cercare aiuto in uno specialista? Quella del fallimento. Questo segno, in apparenza indistruttibile, è governato da Marte: pianeta che prende il nome dal Dio della guerra. Proprio da quest’ultimo il segno ha ereditato la sua tendenza a lottare per raggiungere i suoi obiettivi, ad essere inarrestabile e a non lasciarsi abbattere dalle difficoltà. Tuttavia, dopo aver basato la sua intera vita sul raggiungimento dei suoi sogni, come potrebbe reagire in caso di fallimento? La sconfitta è la paura più grande di questo segno. Il fuoco che gli brucia dentro arde nel terrore di non riuscire a realizzarsi.

L’Ariete ha paura di fallire

Come aiutare un Ariete

Certamente, non tutti sono specialisti in psicologia! Tuttavia, c’è qualcosa che ognuno di noi può fare nel suo piccolo. Se abbiamo un amico o una persona cara appartnente a questo segno, ci sono alcune accortezze che possiamo tenere a mente! Innanzi tutto, non diamo per scontato che lui stia sempre bene. Ricordiamo che, nonostate la sua apparente forza, i sentimenti di questo segno sono vividi in tutte le loro forme: sia nel bene che nel male. Inoltre, non carichiamolo di pressione. Già lui pretende molto da sè stesso! In qualità di persone sulle quali può contare, cerchiamo di essere una spalla per lui. Anche se non sembra e nonb lo chiede, ne ha bisogno!

Angela Parolin