Sanremo 2023: Amadeus vuole “lei” “lui” al suo fianco

Drusilla Foer potrebbe affiancare Amadeus nella conduzione di Sanremo 2023. Cosa dicono i loro segni zodiacali in fatto di affinità?

Drusilla Foer, personaggio interpretato da Gianluca Gori, non ha conquistato solo il pubblico italiano ed internazionale, ma anche lo stesso Amadeus. Il successo ricevuto a Sanremo 2022 è stato tale che il presentatore del festival ha esplicitamente richiesto di essere affiancato da Drusilla nella conduzione della prossima edizione. Ancora non vi sono state nè conferme nè smentite e, probabilmente, per queste ci sarà da aspettare. Scopriamo nel frattempo che affinità scorre tra Vergine e Leone, i rispettivi segno di Amadeus e Drusilla.

Amadeus e Drusilla Foer sono i possibili conduttori di Sanremo 2023

Incomprensioni tra fuoco e terra

Il segno della Vergine è un segno di terra, mentre il Leone è regolato dall’elemento del fuoco. Per natura, si sà, il Leone è acceso dalla fiamma del successo. Non può non essere adorato da chi lo osserva e, soprattutto, ne è consapevole! Questo lo porta a voler essere il leader indiscusso, rendendolo poco adatto al lavoro di squadra. La Vergine, dal canto suo, gode di tutta la praticità e la convinzione dei segni di terra. Rimane fedele ai suoi amati piani e alle sue idee senza lasciarsi scomporre. Liste, programmi e pianificazioni: tutto viene scelto da lei e gli altri si devono solo adeguare. i due segni, pertanto, dovranno essere capaci di scendere a non pochi compromessi per dare vita ad una collaborazione vincente!

Drusilla Foer è del Leone e Amadeus è del segno della Vergine

Accordi tra Venere ed il Sole

Se i rispettivi pregi vengono uniti, questi due segni sono un cocktail afrodisiaco di successo e meraviglia. La Vergine, governata da Venere, è empatica, inteligente, dolce e decisa allo stesso tempo. Davanti a questo segno tanto rassicurante non si può retsare indifferenti: è amore a prima vista tre lui ed il pubblico che lo guarda. Il Leone brilla come la stella che ne muove i fili: il Sole. Si rimane estasiati davanti al suo fascino e alla luce che emana grazie al suo carisma e alla sua positività. Se da un lato vi sono l’umanità e la sponaneità, dall’altro vi sono l’intrattenimento puro ed il brio. Un’accoppiata vincente sono il punto di vista degli astri!

Leone e Vergine ammaliano il pubblico

Cosa dobbiamo aspettarci

Che cosa dobbiamo aspettarci per Sanremo 2023? Se la scelta spettasse a loro, salirebbero sul palco ora! Infatti, nonostante le differenze abisalli, questi due segni si ammirano proprio per i lati che li dividono. La Vergine ammira la capacità del Leone si cavarsela egregiamente senza piani precisi e quest’ultimo ammira la compostezza e l’umiltà della Vergine. La vergine ama il contatto umano che riesce ad instaurare con il pubblico ed il Leone ama essere ammirato, far parlare di sè e suscitare scalpore. La coppia zodiacale sicuramente sarebbe sulla bocca di tutto, causando picchi d’ascolto impressionanti! Per le stelle, la coppia è un 10 e lode!

Impostazioni privacy