Quello che non sai sulle donne del segno della Bilancia

Le donne nate sotto il segno della Bilancia amano apparire impeccabili e sempre perfette: ma cosa non sappiamo delle donne nate sotto questo segno?

Gli astri ci conoscono meglio di quanto possiamo farlo noi. Scavano a fondo nella nostra personalità, entrando anche nei meandri più oscuri del nostro inconscio. Aspetti della nostra personalità infatti vengono fuori quando meno ce lo aspettiamo.

Cosa sappiamo delle donne nate sotto il segno della Bilancia

Bilancia: qual è il suo carattere

Cosa sappiamo delle donne nate sotto il segno della Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia festeggiano il compleanno tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Si tratta di persone che sono alla costante ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. Sono pacifisti e mediatori e infatti cercano sempre di far trionfare la pace e difficilmente creano conflitti o litigano con qualcuno. Questa loro voglia di andare d’accordo sempre con tutti, li porta ad apparire come persone con poca personalità.

Cosa sappiamo delle donne nate sotto il segno della Bilancia

Questo aspetto è dovuto anche al fatto che sono sempre indecisi, non riescono mai a prendere una decisione e sono sempre in bilico. È un segno governato da Venere, pianeta della bellezza e dell’amore. Amano il senso dell’estetica, sono degli edonisti per eccellenza. Ed è per questo che vogliono apparire sempre impeccabili e ci tengono molto all’opinione degli altri. Sono molto empatici ed ottimisti ed è facile legare con loro perché ti fanno sentire subito a loro agio.

Cosa non sappiamo sulle donne del segno della Bilancia

Cosa sappiamo delle donne nate sotto il segno della Bilancia

Le donne nate sotto questo segno conoscono bene le loro qualità. Hanno un senso dell’equilibrio e dell’armonia davvero innato. Ed è per questo che sono sempre eleganti, mai esagerate, mai fuori posto ma soprattutto mai volgari. Sanno quando non devono esagerare, perché l’equilibrio fa parte di loro. Hanno inoltre un grande spirito protettivo, soprattutto a livello familiare.

Potrebbe esporsi lei stessa a dei rischi ma non metterebbe mai in pericolo componenti della sua famiglia. Sono molto altruiste, amano aiutare gli altri e non lo fanno solo per gli altri ma anche per sentirsi gratificate loro stesse. Questo accresce infatti la loro autostima. Si tratta di donne sempre allegre, pronte a far sorridere gli altri e a stare bene. Non ama angosciarsi o lamentarsi soprattutto quando si tratta di frivolezza, ed è per questo che non si circonda mai di persone negative.

Prima di uscire di casa, però, anche se deve portare fuori il cane, o ritirare un ordine dal corriere, deve “mettersi in tiro”, perché non potrebbe mai uscire in modo disordinato o non curato. Ci tengono molto all’estetica. In amore, quando si innamora, è molto fedele. Un uomo per tenerla stressa a sé dovrebbe farla ridere sempre, ma soprattutto riempirle di complimenti. Potrebbe peccare talvolta di falsità e dire bugie ma solo a fin di bene.

Impostazioni privacy