Il tatuaggio di coppia che smaschera il Capricorno

Dopo i rumors della crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, un tatuaggio rivela la verità. Che cosa nascondono i due?

L‘assenza social dei due aveva fatto impaurire il seguito di Giulia, temendo che la bella bruna ed il suo principe Carlo fosse arrivato al capolinea. Tuttavia, l’influencer smentisce le voci con un selfie che sciocca il web: sulle braccia di entrambi si vede chiaramente tatuata la stessa scritta in corsivo “un anno, un mese, un giorno“. Giulia è del segno del Capricorno, mentre Carlo è un Acquario: l’oroscopo dei due svela molte cose che non sappiamo sul tipo di amore che li lega.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno un tatuaggio di coppia

Ogni volta è un ‘per sempre’

Il Capricorno, come segno di terra, è irremovibile nelle sue convinzioni. Se questo gli dona, da un lato, un’indole determinata e fiera, dall’altro lo porta ad avere una visione del mondo limitata dai suoi paraocchi: la relatà che è in grado di concepire è solo quella basata su ciò che in cui crede, escludendo possibilità diverse. Per questo motivo, ogni volta che si innamora, è convinto fino in fondo che non finirà mai. Ritenendosi la persona più lungimirante e ragionevole al mondo, è perennemente convinto di fare le scelte giuste. Solo un segno così poteva arrivare a farsi un tatuaggio di coppia! Non importa la scottatura presa nella precedente relazione con Andrea Damante: anche questa volta si è buttata a capofitto nel suo ‘per sempre’.

Carlo Beretta è del segno dell’Acquario e Giulia De Lellis è del Capricorno

Sentimenti amplificati

L’Acquario, come segno d’aria libero e vitale, ha un modo tutto suo di vivere l’amore. Questo sentimento prende un aspetto quasi lirico: viene innalzato, divinizzato, poeticizzato dall’animo artistico che contraddistingue questo segno. Quando un Acquario si innamora, pur non essenso disposto a rinunciare alle sue libertà personali, fa del sentimento che prova una vera esplosione di vita, amplificandolo e rendendolo unico. Il sentimento provato è così grande da portarlo a compiere spesso scelte avventate, dettate dal suo animo romantico. Una di queste potrebbe essere, proprio come nel caso di Carlo, un tatuaggio con la fidanzata… L’Acquario vivrebbe molto male, se dovesse finire, il fatto di portare tatuato sul corpo il segno della sua sofferenza!

Acquario e Capricorno hanno un amore determinato a durare

Il rischio di fallimento

A quanto ammonta la percentuale di rischio che i due si lascino? Impossibile conoscere il numero esatto ma, per la fortuna di Giulia e Carlo, i loro segni zodicali sono molto affini. Se riescono a trovare un equilibrio, il “per sempre” potrebbe davvero realizzarsi. L’influenza di Urano dona ai due segni una determinazione senza eguali: al Capricorno per raggiongere i suoi obiettivi e all’Acquario per rivoluzionare il mondo. Insieme possono donarsi supporto, sostegno e spronarsi a vicenda a non molllare mai. Inoltre, mentre il Capricorno può aiutare l’Acquario a tenere i focus, quest’ultimo puù invece scuotere il Capricorno e portarlo a levarsi i paraocchi. Le stelle sperano che i due siano al sicuro, altrimenti… c’è sempre l’alternativa di una seduta di laser per cancellare le prove del loro fallimento in amore!

Impostazioni privacy