Il calciatore dei Pesci fa un nuovo goal in amore

Kevine Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono da poco sposati. Che cosa pensano le stelle dei novelli sposi?

Boateng, ex marito di Melissa Satta, ha pronunciato un altro “si” con l’influencer e campionessa di arti marziali Valentina Fradegrada. Il matrimonio, organizzato dall’ineccepibile wedding planner Enzo Miccio, si è tenuto a Radicondoli, in Toscana. I due, innamorati appena dall’agosto del 2021, hanno immediatamente deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Forse i loro segni zodiacali sono stati benedetti dall’amore eterno a prima vista... Lui è del segno dei Pesci e lei del segno della Vergine. Scorpiamo insieme le origini ed il futuro del loro sentimento!

Matrimonio di Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada

L’amore è comprensione

Il segno della Vergine subisce l’influenza di Mercurio e i Pesci quella di Nettuno. L’unione di questi pianeti da vita ad una rara forma di comprensione. Nonostante le diversità tra due segni, non c’è discussione che non possa essere risolta. I due sono mossi da ideali di pace, benessere e solidarietà. Nelle incomprensioni, Mercurio della Vergine si esprime nel suo lato comunicativo, cercando di mediare gli attriti con il dialogo. Dal canto suo, l’empatia tipoca di Nettuno dei Pesci rende questo segno un comprensivo ascoltatore. Mettersi nei panni l’uno dell’altra e cercare, insieme, un punto di vista comune è ciò che gli riesce meglio.

Kevin Prince Boateng è del segno dei Pesci e Valentina Fradegrada è della Vergine

Equilibrio “naturale”

La principale forma di equilibrio, viene raggiunta dai due segni grazie ai loro elementi naturali: i Pesci sono regolati dall’acqua, mentre la Vergine dalla terra. I segni d’acqua sono accomunati da un animo tormentato, romantico e malinconico. Spesso il loro buon umore e la loro sicurezza, come le onde, vanno e vengono. I segni d’aria, invece, sono decisamente più solidi ed affidabili: non si lasciano dominare dall’impulsività. Per questo motivo i Pesci si sentono rassicurati e protetti dalla decisione della Vergine e, quest’ultima, comprende l’importanza di lasciarsi andare, quando è opportuno, al vortice dei sentimenti, lasciando perdere piani e programmi.

Pesci e Vergine credono nell’amore vero

Il futuro è nelle stelle

Che cosa pensano le stelle sul matrimonio tra il calciatore e l’influencer? Sarà stato troppo affrettato? Non per Vergine e Pesci. Se sposarsi dopo appena un anno è oggettivamente un rischio, nessuno più di questi due segni può correrlo meglio! I Pesci sono più inclini a lasciarsi andare all’impulsività e al loro inestinguibile sogno dell’amore eterno, ma ricordiamo che essi sono tenuti con i piedi per terra dalla Vergine: Venere agisce su questo segno di terra donandogli un romanticismo concreto, pensato e non scontato. Quando la Vergine compied il passo del matrimonio, significa che la scelta è stata ben valutata e che passare la vita con il partner è il ‘piano’ migliore che potesse organizzare!

Impostazioni privacy