Gemelli e Ariete dicono no al matrimonio

Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione si confessano. Che cosa ci raccontano i loro segni zodiacali?

Nella storia di Uomini e Donne è stata sicuramente una delle coppie più discusse. Inizialmente nessuno credeva a quel colpo di fulmine che li aveva fatti scegliere fin dal primo sguardo. Andrea racconta di essersi subito visto in un futuro con Arianna: la tipica ragazza della porta accanto con tanto da raccontare. Anche Arianna si è sentita subito coccolata e protetta dalle attenzioni di Andrea. Oltre ai particolari sugli inizi della loro relazione, gli intervistati parlano del futuro e, soprattutto, di figli e matrimonioScopriamo che cosa li attende secondo l’oroscopo!

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli svelano i loro progetti futuri

Sorrisi e risate

Arianna è dell’Ariete e Andrea dei Gemelli: due segni esplosivi. L’Ariete è un segno di fuoco: ottimista, sempre attivo e propositivo. I Gemelli sono un segno d’aria: spiriti liberi, pensierosi, acuti e desiderosi di scoprire. Tra questi due segni dagli animi tanto radiosi, risate e ilarità sono all’ordine del giorno! Sia i Gemelli che l’Ariete, infatti, possiedono il dono di una spiccata simpatia. La loro spontaneità li porta ad avere un naturale umorismo che non scade mai nella volgarità o nella banalità. Insieme, inoltre, trovano sempre svariati modi per passare il tempo: amano divertirsi in coppia. Da fuori, questi due segni sembrano quasi amici prima che fidanzati… E questo a loro piace molto.

Arianna Cirrincione è del segno dell’Ariete e Andrea Cerioli è dei Gemelli

Stabilità e sicurezza

Il segno dei Gemelli soffre di una mancanza consistente con sè stesso: l’insicurezza. Questo segno, di duplice natura, è costantemente diviso tra la vitalità e la sua controparte dubbiosa ed insicura. Vacilla spesso quando si tratta di prendere decisioni importi, di affrontare momenti difficili o di lasciarsi andare in amore. Grazie a Mercurio, il pianeta che ne muove i fili, comunica con il partner cercando costantemente da lui conferme e prove di fiducia. L’Ariete, governato invece da Marte, è ben determinato a concedergli ciò di cui ha bisogno. Questo segno è invece sicuro e costante. Accanto ai Gemelli svolge un ruolo edterminante nell’equilibrio della coppia, offrendogli una spalla sicura nei momenti di difficoltà.

Ariete e Gemelli insieme non si annoiano mai

Li vedremo all’Altare?

Cosa dobbiamo aspettarci dall’unione di questi due segni? A Gemelli e Ariete non sta particolrmente a cuore la tradizionalità. Arianna e Andrea confessano, infatti, di parlare poco di matrimonio. Ciò che desiderano fermamente è un figlio, prima ancora del “si” se dovesse arrivare. Questi due segni sono originali ed impulsivi: fanno ciò che desiderano senza interrogarsi troppo su ciò che sarebbe meglio secondo i canoni comuni. Anzi, tentano di distanziarsi il più possibile da questi ultimi! Inoltre, quando Gemelli e Ariete si uniscono per raggiungere un obiettivo comune sono inarrestabili! E c’è da dire che, lungo il percorso, si divertiranno come pazzi.