Davide Silvestri mette in luce il romanticismo del Toro

Davide Silvestri rivela in un’intervista come ha fatto la proposta ad Alessia Costantino. L’oroscopo ci ha messo lo zampino!

Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo perchè poi è perso e non torna indietro“. Questo è il consiglio che Davide Silvestri, ex protagonista del GF da a tutti gli innamorati. Le parole vengono pronunciate nell’intervista da lui rilasciata per raccontare come ha chiesto la mano della sua Alessia Costantino: una romantica sorpresa, in una location romantica e con tanto trdizionalismo. Davide, del segno del Toro, ha un modo tutto suo per esprimere l’amore… ed è da mozzare il fiato! Scopriamo tutti i dettagli e tutti i lati inediti del suo segno.

la verità sull’amore tra Davide Silvestri e Alessia Costantino

Un segno di grandi valori

Prima di arrivare sul luogo designato per la grande proposta, Davide ha incluso nella sorpresa anche una visita al padre di Alessia in modo da renderlo partecipe di un momento così speciale. Il segno del Toro, governato dall’elemento della terra, è di principi solidi e quasi antichi che vanno a fondarsi alle ‘origini’. Il padre è una figura importante da considerare prima di una richiesta di matrimonio! Anche in questo caso, il Toro ha dimostrato di essere affidabile e di sani principi. Non è avventato, prende le sue scelte unendo mente e cuore e cercando di dare il meglio di sè stesso. Ecco perchè una sorpresa organizzata da questo segno ha le migliori possibilità di successo!

Davide Silvestri è del segno del Toro

L’amore è una cosa semplice

A governare il Toro è proprio Venere: il pianeta dell’amore e della bellezza. Questo segno, oltre a possedere un gusto innato, è capace di sentimenti puri. La dolcezza regola tutta la vita di questo segno: dalla cucina, come amante del cioccolato, alla vita di coppia! Il romanticismo è per lui naturale, senza mai cadere nel banale. Inoltre, proprio grazie al pianeta in questione unito all’elemtno della terra, è un segno di cui ci si può fidare: raramente tradisce, è sincero e non pretende la Luna dal partner. Piccoli gesti quotidiani e attenzioni innocenti sono tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice. Portato alla condivisione, al dialogo e, naturalmente, ad una grande dose di passione.

Il segno del Toro è fedele e tradizionalista

Un amore stellare

Si potrebbe pensare che, visto tutto questo romanticismo, la relazione tra i due sia nata da poco… In realà non è affatto così! I due hanno una relazione storica dalla quale non riescono più a staccarsi: l’emblema del vero amore. Com’è possibile? Proprio perchè Davide è un Toro. Questo segno è la rappresentazione di come grazie alla solidità si possono costruire storie d’amore eterne. Se c’è un segno incline al “per sempre“, questo è proprio il Toro. Il suo animo buono, la sua decisione, la sua inclinazione naturale a condividere e la sua capacità di vedere il bello negli altri lo portano ad essere il partner perfetto per una vita a due. Le stelle augurano il meglio alla coppia che si sposerà il 3 Luglio, ma non ci saranno dubbi: era già tutto scritto.

Impostazioni privacy