Scontro tra William e Carlo: aria di crisi tra i due principi

Dalle ultime indiscrezioni sembra tirare una brutta aria nella famiglia Windsor: non mancano infatti i litigi tra il principe William e il principe Carlo. Il motivo sarebbe proprio Kate Middleton

Sembra non esserci mai pace nella famiglia reale. Si parla infatti di continue discussioni tra il principe William e suo padre Carlo. A rivelare l’indiscrezione è stata Rebecca English al The Mirror. Si dice che al principe di Scozia non stia molto a genio la famiglia di Kate.

Litigi nella famiglia reale: cosa è successo

Litigi tra i due principi: cos’è successo nella famiglia reale

Litigi nella famiglia reale: cosa è successo

Secondo gli spifferi di chi lavora a corte padre e figlio litigherebbero spesso proprio per via dei Middleton, che appunto non hanno un rapporto concreto con Carlo. Un’indiscrezione molto interessante dal momento che in pubblico le due famiglie appaiono essere molto complici. C’è sempre stata una forte sintonia ma soprattutto armonia tra le due famiglia, o almeno questo mostravano al pubblico. Le tensioni sono inoltre state amplificate dalla decisione di William e Kate di trasferirsi. I duchi di Cambridge infatti traslocheranno da Londra a Township di Chapel Row nella contea di Bluckbury, dove vivono appunto i genitori di Kate: Carole e Micheal.

Questa notizia non è stata presa per niente bene dal figlio della regina Elisabetta, il quale si sente appunto trascurato da suo figlio William. Sembra infatti che quest’ultimo sia sempre più vicino ai suoceri. Carlo è infatti sempre più preso dai suoi impegni reali che gli impediscono di presenziare alle ricorrenze familiari. L’ex marito di Diana, salterebbe spesso eventi di famiglia come compleanni e anniversari. Questo invece non succede da parte della famiglia dei Middleton che sono sempre presenti ad ogni ricorrenza, e si mostrano molto vicino ai bambini.

Litigi nella famiglia reale: cosa è successo

Ovviamente questo non poteva che far scaturire una reazione di gelosia nel principe di Galles. Quest’ultimo è infatti già rimasto scottato dall’allontanamento di suo figlio Harry e Megan Markle. Ed è per questo che non vuole allontanarsi anche da William.

Chi sono i genitori di Kate Middleton

I due genitori di Kate, Michael Francis e Carole Middelton sono due imprenditori. Dal 1987 gestiscono un’azienda di gadget per feste. Piatti, tazzine, simboli inglesi come le guardie reali o francobolli. Questo ha permesso alla coppia di fare un po’ di fortuna e di essere ora una famiglia benestante. Nonostante nelle loro vene non scorra sangue blu, i due sono riusciti ad iscrivere i loro tre figli alle scuole più importanti e prestigiose del Regno Unito. Ed è proprio qui che Kate ha avuto la fortuna di incontrare William

Impostazioni privacy