Quello che non sai sulle donne del segno del Leone

Le donne nate sotto il segno del Leone amano avere i riflettori puntati addosso: ma cosa non sappiamo su di loro? Scopriamolo

L’influenza delle stelle e degli astri ci fa approfondire molto su quella che è la nostra personalità e quella degli altri. Grazie al segno zodiacale infatti sappiamo bene quali sono quelle caratteristiche ereditarie, ovvero quelle innate di ognuno di noi, che vogliamo o no, fanno parte di noi.

I lati che non conosci della donna Leone

Il segno zodiacale del Leone: com’è fatto

I lati che non conosci della donna Leone

I nati sotto il segno del Leone festeggiano il compleanno tra il 23 Luglio e il 22 Agosto. Si tratta di un segno di fuoco insieme al Sagittario e all’Ariete. hanno quindi una grande energia e vitalità. Sono spesso persone egocentriche, tutto deve girare intorno a loro e spesso e volentieri questo loro atteggiamento sfocia nell’arroganza. Questa caratteristica è dovuta soprattutto al fatto che si tratta di un segno governato dal Sole, ed è per questo che tendono a stare sempre al centro dell’attenzione. Sono forti, volenterosi e orgogliosi e non si fermano davanti a niente.

I lati che non conosci della donna Leone

La perseveranza li contraddistingue e anche dopo aver subito un fallimento, sono pronti a rialzarsi. Hanno un grande senso della giustizia e sono anche molto generosi. Hanno un grande ascendente sugli altri e grazie alla loro personalità riescono a persuadere gli altri, infatti sono dei grandi leader nel mondo professionale.

Cosa non sappiamo sulle donne del segno del Leone

I lati che non conosci della donna Leone

Le donne del segno del Leone hanno una grande sicurezza in loro stesse, sanno di essere le regine dello zodiaco. Si sentono forti, belle e indistruttibile e già questa attitudine nei confronti della vita le porta a vincere. Sono molto orgoglioso e non si accontentano mai nella vita, vogliono essere continuamente gratificate. Ed è per questo che si pongono grandi obiettivi e vogliono raggiungerli tutti. Avere delle responsabilità non le spaventa affatto, anzi avendone di più, si sentono più forti. Quello che più odiano è l’ipocrisia.

I lati che non conosci della donna Leone

Se scoprono una bugia o un’infedeltà non perdonano, non tornano mai indietro nelle loro scelte. Hanno inoltre un carattere molto deciso, soprattutto quando devono fare una scelta non si lasciano condizionare, anzi sanno bene cosa vogliono. Nella maggior parte dei casi amano lo sfarzo, le cose in grande stile, in cui c’è sempre qualcosa che le distingua dalle altre persone, che la rendono unica, soprattutto quando partecipa agli eventi. È egocentrica ma in fondo ha un cuore dolce e sensibile. Sa che può sempre migliorare, quindi esige il meglio sia per sé che per la sua famiglia. Una volta trovato il partner perfetto, tende ad essere fedele anche se anche in questo caso userà la sua autorità per tenerlo legato a sé.

Impostazioni privacy