Quattro segni con cui i Cancro vanno proprio d’accordo

Nel mese dei nati sotto il segno dei Cancro, non possiamo non studiare con chi vanno più d’accordo: scopriamolo.

Eccoci pronti a scoprire quali sono i tre segni con cui i nati sotto la casa dei Cancro sembrano avere maggiore affinità.

Quattro segni

Con chi vanno d’accordo i Cancro: ecco il podio

ARIETE

Il primo segno con cui i nati sotto il segno del Cancro hanno una forte affinità è quello dell’Ariete. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Ariete e un uomo Cancro, in questo caso vediamo che i due segni in un primo momento troveranno una certa difficoltà a trovare una quadra. Ma si tratta solo di questione di tempo. Se invece abbiamo una donna Cancro e un uomo Ariete, allora i loro caratteri differenti agiranno quasi come delle calamite. Insomma, questi due segni proprio non riusciranno a stare lontani.

Quattro segni

TORO

Altro segno con cui i Cancro hanno una particolare sintonia è complicità è quello del Toro. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Cancro e un uomo Toro, in questo caso entrambi i segni si presenteranno come miti e timidi, e nella loro somiglianza riusciranno a trovarsi come pochi. Se invece avremo la donna Toro e l’uomo Cancro, allora avremo senza dubbio una delle coppie più ben assortite di tutto lo zodiaco: si potrebbe quasi parlare di una perfetta complicità. 

LEONE

Incredibile a dirsi, ma tra i segni con cui i nati nel dominio del Cancro vanno più d’accordo troviamo anche i fieri e orgogliosi Leone. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Cancro e un uomo Leone, allora avremo la perfetta realizzazione del detto “gli opposti si attraggono”. Nel caso in cui avremo invece la donna Leone e l’uomo Cancro, allora la coppia formatasi sarà senza dubbio atipica e bizzarra, ma i due riusciranno a capirsi come pochi. Forse visti da fuori potrebbero sembrare mal assortiti, ma in realtà si tratta solo di una banale apparenza.

Quattro segni

BILANCIA

Infine, il quarto segno con cui i nati sotto il dominio del Cancro hanno una particolare affinità è quello degli equilibrati ed eleganti Bilancia. Nel caso in cui la coppia sia formata da un uomo Bilancia e una donna Cancro, i due avranno numerosi punti in comune come l’estetica, il lusso e la passione per l’arte. Se invece avremo la donna Bilancia e l’uomo Cancro, allora la dolcezza di entrambi li renderà quasi una coppia da “copertina” e che non litiga mai. 

Impostazioni privacy