Oroscopo venerdì 24 Giugno: cambiamenti in vista

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 24 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 24  Giugno?

Oroscopo

Venerdì 24 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 24 Giugno, dovranno mettere da parte l’orgoglio. Li conosciamo come delle persone e che non abbassano mai la testa davanti a niente e nessuno, ma anche per loro a volte arriva il momento di scendere a compromessi.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di venerdì 24 Giugno, i nati sotto il segno del Toro si troveranno al top della forma. Tra amore e carriera, infatti, si creerà un perfetto equilibrio e soprattutto andrà tutto a gonfie vele. E’ questo  il momento di godersi la vita senza pensare ad altro.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 24 Giugno, avranno Venere nel segno. Questa presenza insolita li renderà più frizzanti e audaci del solito: è il momento di godersi qualche flirt senza impegno.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 24 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro si godono appieno il momento del loro segno. Tra obiettivi e programmi, questo è un periodo molto delicato per i nati sotto il segno del Cancro, che dovranno essere molto cauti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 24 Giugno, riusciranno finalmente a dare inizio alla loro estate. Il mese di Giugno, infatti, non è stato dei migliori per loro, ma adesso è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata e di provare ad aggiustare il tiro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 24 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine vivranno un po’ di alti e bassi. Tra instabilità e scadenze in arrivo, infatti, i nati sotto il segno della Vergine non riusciranno a godersi appieno questo fine settimana.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 24 Giugno, si sentiranno particolarmente sottotono. Con Giove in dissonanza, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia faticheranno in particolar modo a trovare un equilibrio.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 24, i nati sotto il segno dello Scorpione riusciranno finalmente a delineare il futuro davanti a loro. Dopo un mese di Giugno piuttosto sbiadito e insicuro, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione riusciranno ora ad avere più chiara e delineata la strada davanti a loro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 24, si godranno finalmente il momento. Dopo un mese di Giugno passato a rimboccarsi le maniche, infatti, è ora arrivato il momento di godersi i frutti del proprio lavoro e del successo per i Sagittario.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 24 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno vedranno finalmente avvicinarsi i propri obiettivi. Li conosciamo come persone indipendenti, ambiziose e determinate: e proprio per questo, il fine settimana sarà per loro indimenticabile.

Oroscopo

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 24 Giugno, riusciranno a far rientrare un’emergenza economica. Grazie ai loro sacrifici e soprattutto al duro lavoro, i nati sotto il segno dell’Acquario potranno ora godersi le vacanze senza troppe preoccupazioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 24 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci saranno investiti da un vero e proprio tornado di novità. Tra cambiamenti inaspettati e nuovi capitoli della loro vita, i nati sotto il segno dei Pesci ci metteranno un po’ ad abituarsi e trovare una quadra.

Impostazioni privacy