Il gesto estremo di Damiano dei Maneskin: cosa ha fatto

Protagonista di uno dei tanti concerti, Damiano dei Maneskin si è lanciato in un gesto estremo e provocatore. Cosa ha fatto?

Irriverente e sfrontano, ecco le ultime mosse di Damiano, il cantante dei Maneskin, durante il loro ultimo concerto.

Il gesto estremo

Damiano dei Maneskin e il gesto provocatore al concerto

Ribelle, sopra le righe e sempre irriverente: Damiano dei Maneskin, nonostante la più che giovane idea, ha certamente ben chiaro in mente che tipo di artista vuole essere e soprattutto come esserlo. E’ così dunque, che nel corso del tour della band rock, per la tappa nei Paesi Bassi il front man del gruppo ha deciso di denudarsi. Le foto del concerto infatti ritraggono un Damiano a torso nudo e con l’intimo ben in vista.

Il gesto estremo

Altre immagini e video sempre più sopra le righe, che mostrano il cantante saltare e scatenarsi sul palco. Ma soprattutto toccarsi platealmente le parti intime in un gesto provocatorio e di complicità con i suoi fan. Accanto a lui, immancabili come sempre. a Ethan e Thomas senza maglietta, pronti a godersi la fama e il successo che da qualche anno sembra rincorrerli in qualsiasi angolo del mondo. Queste le parole del cantante sul palco di Amsterdam: “Per voi ci siamo spogliati fino in fondo“, e poi aggiunge “Ve l’avevamo promesso.”

Cosa sappiamo su Damiano: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sul front man del gruppo dei Maneskin? Ebbene, nonostante l’apparenza e la personalità stravagante ed eccentrica, in realtà Damiano non è altro che un introverso Capricorno. L’avreste mai detto? Ebbene, noi di certo no, d’altronde viene quasi difficile pensare al cantante del gruppo rock più in voga del momento come a qualcuno di insicuro e tranquillo.

Eppure è proprio così: determinati e ambiziosi, i nati sotto il segno del Capricorno non amano parlare di sè né spiccare rispetto gli altri. Piuttosto preferiscono rimanere sullo sfondo, lì dove possono lavorare al meglio e senza distrazioni. Inoltre, spesso rischiano di pensare eccessivamente al futuro e di non godersi in questo modo il presente.

Il gesto estremo

Come questo gesto affronta le sfide: scopriamo di più

Approfondiamo di più, però, la personalità dei nati sotto il segno del Capricorno e vediamo soprattutto come affrontano le sfide. In un primo momento, quando posti davanti a uno scoglio, i Capricorno tendono a ritrarsi e chiudersi a guscio.

Ma è solo un primo momento, una reazione in un certo senso istintiva e soprattutto non duratura. Dopo un iniziale periodo, infatti, i nati sotto il segno del Capricorno tendono a rimboccarsi le maniche con facilità e mettersi subito sotto con il duro lavoro.

Impostazioni privacy