Francesco Oppini e Cristina Tomasini si sono lasciati: ecco lei cosa ha detto

Ormai c’è certezza: Francesco Oppini e Cristina Tomasini si sono lasciati. Ora non c’è più spazio ad ogni dubbio: lei ha rotto definitivamente il silenzio. Ecco che cosa ha rivelato

È definitivamente conclusa la love story tra il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco Oppini e Cristina Tomasini. Ecco lei cosa ha riferito.

Cristina Tomasini: “ora sono innamorata della vita”

Le voci erano tante, insistenti e alla fine si sono tramutate in certezza. È definitivamente arrivata al capolinea la relazione tra Cristina Tomasini e Francesco Oppini. Nonostante in passato, durante il Grande Fratello Vip Francesco Oppini avesse resistito al corteggiamento di Dayane Mello, la loro relazione sembrava più solida che mai. Proprio qualche mese fa si parlava di matrimonio tra i due, ma in particolare il figlio della Parietti glissava dicendo che al momento non costituiva la loro priorità. Da lì, il silenzio.

È finita tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini?

I social privi di loro immagini insieme, di storie in cui si ritraggono felici, nulla di tutto questo. E proprio in virtù di questo, in maniera molto arguta, i fan hanno rivolto a Cristina domande molto pungenti. Tra le varie si legge: “sei ancora innamorata?”. Pronta è arrivata la risposta di Cristina alla follower: “si, sono innamorata della vita”. Il tutto senza citare Francesco. Il tutto anche alla luce di alcuni post molto malinconici della bella Cristina. Ma anche su questo ha preferito un po’ deviare l’argomento, dicendo che la tristezza di una persona non si giudica da un contenuto o qualche scatto, giudicando questa visione superflua. Ma certo è che i follower sono incredibilmente attenti ad ogni dettaglio.

Un rapporto durato 4 anni

È finita tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini?

Dura (o è il caso di dire è durato?) da 4 anni il rapporto tra Cristina Tomasini e Francesco Oppini. Un rapporto che sembrava molto solido, eppure come alcune delle coppie più perfette, sembra ormai sgretolarsi. Ovviamente adesso, i fan ed i follower aspettano un dettaglio o una mossa da uno dei due. Un qualcosa che possa essere interpretato e indirizzato verso una univoca interpretazione.

È finita tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini?

Si attende una conferma o una smentita di quanto sta accadendo. Chi farà la prossima mossa? Certo è che Cristina non sembra dare spazi a dubbi, non menzionando Francesco in ciò che ama di più. “Innamorata della vita”, è una frase meravigliosa, che spesso qualcuno si lascia andare di fronte ad eventi nostalgici e malinconici, e che nonostante tutto, la vita la si ami ancor di più, in maniera più forte. È questa una chiave di lettura che sembra la più accreditata. Non resta che attendere, un questa calda e bollente estate.

Impostazioni privacy