Fiocco azzurro in casa Ferragni: Francesca ha dato alla luce suo figlio

Grande Festa in casa Ferragni: la sorella di Chiara, Francesca, è diventata mamma. Ha dato alla luce il suo figlioletto. Al settimo cielo la zia Chiara e lo zio acquisito Fedez

Ha partorito Francesca Ferragni dando alla luce il suo primogenito. Grande festa in casa Ferragni: i figli della coppia avranno un nuovo cuginetto.

Francesca Ferragni è diventata mamma: è nato Edoardo

Francesca Ferragni è diventata mamma

Grande festa in casa Ferragni! Dopo il susseguirsi di buone notizie, a partire dall’operazione ben riuscita di Fedez e la sua riabilitazione e l’annuncio della partecipazione a Sanremo di Chiara Ferragni, ora è il momento del fiocco azzurro. Il piccolo di nome Edoardo è nato dal rapporto col compagno Riccardo Nicoletti. Dopo Leone e Vittoria, arriva quindi un nuovo membro della famiglia Ferragni, un cuginetto dei Ferragnez.

Francesca Ferragni è diventata mamma

Al settimo cielo oltre che la madre e il papà, anche i due zii Chiara e Fedez. Per tutto il periodo della gravidanza, Francesca ha sempre mostrato orgogliosa il suo pancione, ora è ufficialmente mamma. Ora tutti i fan non vedono l’ora di scorgere il viso del piccolino, non mancheranno di certo foto e post. È anche giusto lasciare loro il giusto spazio per godersi questo momento di gioia immensa.

“Ancora non riusciamo a crederci”

Francesca Ferragni è diventata mamma

Francesca è la seconda figlia di Marco Ferragni e Marina di Guardo, nata a Cremona nel 1989. La più piccola delle figlie è Valentina, trentenne. Grazie alla serie della sorella Chiara e del marito Fedez The Ferragnez, anche lei insieme al marito ha avuto modo di accrescere tantissimo il suo numero di follower. “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”. È questo il copy che fa da didascalia alla prima foto social di mamma e figlio.

Francesca Ferragni è diventata mamma

I follower di Francesca, anch’essa influencer oltre che odontoiatra, hanno letteralmente invaso di commenti e condivisione. Ora i fan si aspettano come, per gradi ovviamente, come sarà introdotto il cuginetto ai due figli di Fedez e Chiara, e come saranno coinvolti. Ci sarà sicuramente da intenerirsi, e perché no, anche divertirsi. Si attendono le numerose storie che i genitori faranno al nuovo arrivato e così come anche i Ferragnez. Anche Valentina Ferragni non si è fatta attendere con il suo messaggio di benvenuto al piccolo Edoardo. Una nuova notizia meravigliosa in casa Ferragni. L’ultima era relativa all’annuncio che riguarda Chiara che sarà prossima co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo con Amadeus. La sua partecipazione sarà alla prima serata e all’ultima, in occasione della finalissima del Festival dei fiori.

Impostazioni privacy