Cancro: superstizione e destino, quanto sono fortunati

Siamo da poco sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Cancro : scopriamo insieme quanto è fortunato questo segno

Questo è senza dubbio il mese di un Cancro : ma quanto è fortunato questo segno? Scopriamolo insieme.

superstizione e destino

I Cancro: quanto gira la ruota della fortuna per loro

Romantici, idealisti e sentimentali: siamo ufficialmente entrati nel dominio dei nati sotto il segno del Cancro. Li conosciamo per essere in assoluto i segni che più prestano attenzioni alle emozioni, lasciandosi spesso e volentieri guidare unicamente da loro. Aspettarsi un po’ di concretezza o razionalità dai nati sotto questo segno è semplicemente impossibili: loro infatti vivono fin troppo nei loro sogni per riuscire a essere persone ragionevoli. 

superstizione e destino

Determinati e caparbi, i nati sotto il segno del Cancro quando vogliono sanno essere i più testardi di tutto lo zodiaco. Quando si mettono in testa qualcosa, infatti, per loro è semplicemente impossibile cambiare idea. Piuttosto, è più facile che i Cancro abbiano bisogno di sbatterci personalmente la testa prima di ascoltare cosa hanno da dire le persone che gli sono vicine. Ma quanto i nati sotto questo segno si lasciano guidare dal fato, a dir si voglia destino, e quanto invece credono unicamente nelle loro forze?

Ebbene, innanzitutto è bene specificare che i nati sotto questo segno hanno la facile a tendenza a lasciarsi andare alle illusioni e ai sogni. Proprio per questo, e per il loro costante desiderio di vivere un amore indimenticabile, hanno l’abitudine a crearsi spesso dei castelli per aria invece di rimanere ben saldi per terra. Ma quanto questo si riflette nel loro atteggiamento con la fortuna?

superstizione e destino

Vediamo che i nati sotto il segno del Cancro amano mostrarsi come persone razionali e concrete, che non si affidano a oroscopo, stelle o destino. In realtà, però, la realtà è un po’ più diversi e nonostante non amino ammetterlo, loro sono molto più creduloni di quanto lascino pensare. I Cancro, infatti, figurano senza dubbio tra i segni più superstiziosi dello zodiaco: un modo questo, che i Cancro usano anche per evitare di assumersi le proprie responsabilità.

Ma quanto sono davvero fortunati i Cancro? Ebbene, sicuramente la loro fiducia nel destino e nel fato li aiuta a tal punto da portare la ruota a girare nel verso giusto per loro. Certo, magari qualche volta le cose non vanno come i Cancro avevano sperato, ma la loro tendenza a idealizzare qualsiasi cosa li porta a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Impostazioni privacy