Cancro: quattro segni con cui non vanno d’accordo nello zodiaco

Non sempre si può andare d’accordo con tutti: ecco i nati sotto il segno dei Cancro con chi non hanno affinità. 

Scopriamo quali sono i quattro segni dello zodiaco con cui i Cancro vanno più d’accordo.

Cancro: quattro segni

Cancro : il podio delle non affinità di questo segno

PESCI

Inaspettato ma vero, al primo posto dei segni con cui i Cancro hanno una scarsa affinità troviamo proprio i nati sotto il segno dei Pesci. Certo, non lo diremmo mai, ma a volte è proprio il caso che a essere troppo simili difficilmente si riesce a trovare la passione. Se la coppia è formata dalla donna Cancro e l’uomo Pesci, il loro essere così timidi e insicuri li porterà a non fare mai il passo decisivo. Se invece avremo una coppia formata dalla donna Pesci e l’uomo  Cancro, in apparenza potrebbero sembrare perfetti, ma a lungo andare verrebbero inglobati dalla monotonia di coppia.  

Cancro: quattro segni

GEMELLI

Altro segno con cui i nati sotto il dominio del Cancro non riescono a trovare un punto di incontro è quello dei nati sotto il segno dei Gemelli. Se la coppia è formata da una donna Cancro e un uomo Gemelli, infatti, la relazione sarà semplicemente destinata a non durare. I loro stili di vita li porteranno inevitabilmente a separarsi. Se invece avremo una coppia formata da una donna Gemelli e un uomo Cancro, allora la passione tra i due sarebbe senza dubbio alle stelle, ma il modo di vivere le relazioni dei due sarebbe fin troppo distante. 

VERGINE

Terzo segno con cui i nati sotto il segno del Cancro proprio non riescono a trovare un equilibrio è quello della Vergine. Se la coppia è formata dall’uomo Vergine e dalla donna Cancro, uno dei loro maggiori problemi sarà proprio la mancanza di una passione accecante e di quei famosi fuochi d’artificio. Se invece avremo una coppia formata dalla donna Vergine e dall’uomo Cancro, allora i due segni si presenteranno fin troppo decisi e poco disposti a trovare un equilibrio.

Cancro: quattro segni

CAPRICORNO

Infine, l’ultimo segno con cui i Cancro proprio non riescono a trovare un punto di incontro è quello del Capricorno. Se la coppia è formata da una donna Cancro e un uomo Capricorno, i due saranno fin troppo distanti: uno idealisti e romantico, l’altro pratico e razionale. Se invece avremo una donna Capricorno e un uomo Cancro, allora i due dovranno faticare a lungo per trovare una quadra, ma non riusciranno mai davvero a trovare una sintonia naturale. 

Impostazioni privacy