Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Cancro con ascendente Vergine? Scopriamo di più.
Scopriamo di più su come si combinano tra loro due segni molto diversi come i Cancro e i Vergine.

I Cancro ascendente Vergine: cosa sappiamo su di loro
Non sempre è facile trovare un punto di incontro con le persone che ci circondano, e soprattutto non sempre è semplice pensare di trovare persone che siano il nostro esatto specchio. E’ questo il caso dei nati sotto il segno del Cancro e della Vergine, che nonostante ci provino e ci riprovino, proprio non riescono a superare le profonde differenze che li separano. Ma cosa accade quando questi due segni si uniscono sotto lo stesso ascendente?

Innanzitutto vediamo cosa sappiamo nella loro individualità. Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro, li conosciamo per essere i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Credono nel vero amore, e spesso proprio per cercare una storia come la si legge nei libri, si lanciano in relazione anche non funzionali pur di vivere questo sentimento anche loro. Sono persone determinate e caparbie: vale a dire che quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile.
Cosa sappiamo invece dei nati sotto il segno della Vergine? Innanzitutto sappiamo che sono persone estremamente introverse e che hanno qualche difficoltà nel riuscire a vivere con libertà i propri sentimenti e le emozioni. Razionali e metodici, i nati sotto il segno della Vergine amano programmare ogni singolo aspetto della loro vita. Senza dubbio, infatti, non si può dire che riescano a gestire con facilità le sorprese o i cambi di programma.

Ma cosa sappiamo invece dei nati sotto il segno del Cancro con ascendente Vergine? Innanzitutto, appaiono come persone riservate, riflessivo e prudenti. In questo senso, infatti, la personalità dei Vergine prende senza dubbio il sopravvento su quella del Cancro.
I nati sotto il segno del Cancro con ascendente Vergine, però, sono anche persone profondamente attente e curiose, sempre pronte a notare qualsiasi dettaglio di chi o cosa li circonda. Nonostante un apparenza di freddezza e distacco, in realtà i nati sotto questo segno sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone che amano. In amore, infine, non sono persone avventate ma preferiscono piuttosto andarci con i piedi di piombo, in modo graduale e riflessivo.