Cancro ascendente Vergine: due opposti uniti

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Cancro con ascendente Vergine? Scopriamo di più.

Scopriamo di più su come si combinano tra loro due segni molto diversi come i Cancro e i Vergine.

Cancro ascendente Vergine

I Cancro ascendente Vergine: cosa sappiamo su di loro

Non sempre è facile trovare un punto di incontro con le persone che ci circondano, e soprattutto non sempre è semplice pensare di trovare persone che siano il nostro esatto specchio. E’ questo il caso dei nati sotto il segno del Cancro e della Vergine, che nonostante ci provino e ci riprovino, proprio non riescono a superare le profonde differenze che li separano. Ma cosa accade quando questi due segni si uniscono sotto lo stesso ascendente?

Cancro ascendente Vergine

Innanzitutto vediamo cosa sappiamo nella loro individualità. Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro, li conosciamo per essere i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Credono nel vero amore, e spesso proprio per cercare una storia come la si legge nei libri, si lanciano in relazione anche non funzionali pur di vivere questo sentimento anche loro. Sono persone determinate e caparbie: vale a dire che quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. 

Cosa sappiamo invece dei nati sotto il segno della Vergine? Innanzitutto sappiamo che sono persone estremamente introverse e che hanno qualche difficoltà nel riuscire a vivere con libertà i propri sentimenti e le emozioni. Razionali e metodici, i nati sotto il segno della Vergine amano programmare ogni singolo aspetto della loro vita. Senza dubbio, infatti, non si può dire che riescano a gestire con facilità le sorprese o i cambi di programma.

Cancro ascendente Vergine

Ma cosa sappiamo invece dei nati sotto il segno del Cancro con ascendente Vergine? Innanzitutto, appaiono come persone riservate, riflessivo e prudenti. In questo senso, infatti, la personalità dei Vergine prende senza dubbio il sopravvento su quella del Cancro.

I nati sotto il segno del Cancro con ascendente Vergine, però, sono anche persone profondamente attente e curiose, sempre pronte a notare qualsiasi dettaglio di chi o cosa li circonda. Nonostante un apparenza di freddezza e distacco, in realtà i nati sotto questo segno sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone che amano. In amore, infine, non sono persone avventate ma preferiscono piuttosto andarci con i piedi di piombo, in modo graduale e riflessivo. 

Impostazioni privacy