Belen Rodriguez pronta alla guerra con l’ex compagno

Regina della cronaca rosa italiana, sembra proprio che la showgirl argentina Belen Rodriguez sia pronta alla guerra.

Scopriamo di più sul rapporto tra i due ex, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: com’è il loro rapporto.

Belen Rodriguez

Belen e Antonino: la guerra tra i due ex continua, cosa succede

Sembra proprio che da quando si sono lasciati, Belen Rodriguez e l’ex compagno Antonino Spinalbese non riescano più a trovare un equilibrio, neanche per il bene della piccola Luna. Una delle ultime questioni che li ha visti porsi su fronti opposti è la possibilità di partecipazione del giovane uomo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Se da un lato lui se ne dice contento e ammette di sta riflettendo sulla possibilità di accettare, la showgirl argentina non è invece dello stesso avviso. 

Belen Rodriguez

Sembrerebbe infatti che la showgirl argentina Belen Rodriguez si dica assolutamente contraria alla partecipazione dell’ex compagno al reality. Il motivo è semplice: mettere lui sotto i riflettori del gossip e dell’attenzione, vorrebbe dire inevitabilmente spostare l’attenzione anche sulla piccola Luna. Una decisione, questa, che per la donna sembra essere impossibile da prendere in considerazione. D‘altronde sono anni che showgirl argentina, insieme al suo ex marito (con cui è tornata da poco insieme) Stefano De Martino, lotta per mantenere i propri figli lontani dall’attenzione morbosa della stampa. 

Cosa sappiamo sui due genitori della piccola Luna: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sui due neo genitori che hanno deciso di prendere strade separate? Ebbene, Belen Rodriguez nasce sotto il segno della Vergine, conosciuto anche come uno dei più razionali e metodici di tutto lo zodiaco. Amano avere tutto sotto controllo e soprattutto sono sempre eccessivamente perfezionisti.

Antonino Spinalbese, invece, nasce sotto il segno dell’Acquario: anticonformisti e ribelli, hanno sempre la testa fra le nuvole. Le uniche preoccupazioni dei nati sotto questo segno, infatti, sono la loro fantasia e la creatività che li contraddistingue in ogni momento. Insomma, senza dubbio si tratta di due personalità molto diverse. 

Belen Rodriguez

Quanto sono compatibili Belen e Antonino: scopriamo di più

Come abbiamo appena detto, le stelle parlano chiaro: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno due tra le personalità più lontane e diverse di tutto lo zodiaco. Per loro, infatti, trovare un punto di incontro è semplicemente impossibile.

Da un lato la showgirl argentina, infatti, si presenta fin troppo razionale, perfezionista e soprattutto attenta ad avere tutto sotto controllo. Ben diversa, invece, è la questione per Antonino Spinalbese, che secondo le stelle è più propenso a vivere alla giornata e senza mai programmare troppo i suoi impegni. 

Impostazioni privacy