Sono famosi e sono sotto i nostri occhi tutti i giorni: ecco un vip per ogni segno dello zodiaco, con chi siamo più simili?
Sono dodici, sono famosi e sono tutti volti molto conosciuti: scopriamo di chi parliamo.

Zodiaco: un segno per ogni personaggio dello spettacolo
Ariete (21 marzo-20 aprile)
I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone impulsive e irrazionali. Amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto non riescono mai a essere razionali, preferendo lasciarsi guidare dalle loro emozioni. Proprio come Reese Witherspoon.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
I nati sotto il segno del Toro sono tra i più emotivi e sentimentali di tutto lo zodiaco. In apparenza introversi e diffidenti, sono invece sempre disposti a dare il tutto per tutto e soprattutto a concedere seconde possibilità. Impossibile non pensare a Penelope Cruz.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto volubili e malleabili. A causa delle loro insicurezze, finiscono spesso per nascondere il loro vero io e agire come uno specchio per chi li circonda. Proprio per questo vengono definiti dei veri camaleonti. Proprio come l’eterna e indimenticabile Marilyn Monroe.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
I nati sotto il segno del Cancro sono senza dubbio il segno romantico per eccellenza di tutto lo zodiaco. Amano le storie d’amore e vorrebbero poter vivere anche loro una favola come quella che si vede nei film. Vi viene forse in mente Camila Mendes?
Leone (23 luglio – 22 agosto)
I nati sotto il segno del Leone sono persone egocentriche e spesso orgogliose. Amano essere sotto i riflettori e non accettano mai di essere secondi a nessuno. Spesso però peccano di eccessiva competitività e rischiano di farsi terra bruciata intorno. Ebbene sì, proprio come l’eterna Madonna.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
I nati sotto il segno della Vergine sono razionali, metodici e introversi. Amano programmare ogni singolo aspetto della loro vita e soprattutto avere sempre tutto sotto controllo. Soprattutto, non amano le sorprese né demandare i compiti, preferendo far tutto da soli. Impossibile non citare la bellissima Blake Lively.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
I nati sotto il segno della Bilancia sono i più equilibrati di tutto lo zodiaco. Eleganti e pacifisti, sono conosciuti come dei veri diplomatici, che cercano sempre di portare pace e tranquillità in qualsiasi gruppo di amici. Un loro difetto è quello di preoccuparsi eccessivamente del pensiero di chi li circonda. Proprio come Catherine Zeta-Jones.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. In apparenza infatti si mostrano come persone glaciali, indifferenti e distaccate: in realtà non è altro che uno scudo che usano per poter difendere le proprie insicurezze e soprattutto fragilità. Proprio come la cantante pop Katy Perry.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
I nati sotto il segno del Sagittario sono divertenti, ironici e indipendenti. Curiosi per professione, vorrebbero solo poter viaggiare in giro per il mondo e con un solo zaino in spalla. Vi viene forse in mente la bella Amanda Seyfried?
Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)
I nati sotto il segno del Capricorno sono tra i più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Amano avere tutto sotto controllo e soprattutto sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche quando c’è da lavorare. Proprio come Sienna Miller.
Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)
I nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri ribelli. Anticonformisti e idealisti, vivono perennemente con la testa fra le nuvole: i loro pensieri infatti sono sempre assorbiti completamente dalla loro fantasia e creatività. Vi ricordate di Mischa Barton di The OC?
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono conosciuti come i più generosi ed empatici di tutto lo zodiaco. Sono sempre i primi, infatti, ad avere parole di conforto per i propri amici e soprattutto a intuire quando in loro c’è qualcosa che non va. Proprio come la star del momento: Millie Bobby Brown.