Paola Di Bendetto e la storia con Rkomi: “Rabbrividisco”

Sembra proprio che, dopo tanto parlare, sia finalmente arrivata la conferma ufficiale tra Paola Di Benedetto e Rkomi.

Scopriamo di più sulla nuova, ufficiale coppia dell’estate: quella formata da Paola Di Bendetto e Rkomi.

Paola Di Bendetto

Amore per Paola Di Benedetto e Rkomi: la conferma ufficiale

Dopo tanto parlare e soprattutto molto spiare, sembra proprio che quella che è stata a tutti gli effetti definitiva “LA coppia dell’estate” abbia deciso di uscire allo scoperto. Ebbene sì, parliamo proprio di Paola di Benedetto e Rkomi, che hanno deciso di non nascondersi più e sono stati infatti paparazzati insieme e impegnati in un bacio appassionato. Queste le parole della stessa conduttrice radiofonica:

Paola Di Bendetto

“A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi, a voi le conclusioni”. Infine aggiunge:  “Lo sapete tutti che sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore, Ma io dico, anche se fosse che una donna nel 2022 vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema? Sembra proprio che Paola abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Come i due vip vivono l’amore: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo di questi due vip che hanno trovato l’amore insieme? Ebbene, Paola Di Bendetto nasce sotto il segno del Capricorno: ambizioso e determinato, è spesso molto introversi e incontra qualche difficoltà nel vivere l’amore in modo espansivo e plateale. 

Ben diversa invece è la situazione del cantante Rkomi, nato il segno dell’Ariete. Irruenti e impulsivi, i nati sotto questo segno si lasciano sempre guidare dalle loro emozioni piuttosto che dalla razionalità. Per loro l’amore è qualcosa da urlare a voce alta, davanti a tutti e soprattutto senza imbarazzi. Sicuramente, insomma, si tratta di due persone molto diverse. 

Paola Di Bendetto

Come questi due segni vivono l’inizio di una storia

Anche nel modo in cui hanno di vivere l’inizio di una storia d’amore, Paola Di Bendetto e Rkomi non potrebbero essere più diversi di così. I Capricorno, infatti, tendono sempre ad andarci con i piedi di piombo, ad essere riflessivi e soprattutto cauti nel modo in cui gestiscono dei nuovi sentimenti.

All’opposto invece troviamo l’atteggiamento dei nati sotto il segno dell’Ariete come Rkomi: loro sono persone da tutto e subito. Nel momento in cui iniziano una nuova storia, infatti, non fanno altro che ingranare la marcia e soprattutto mettere l’acceleratore.

Impostazioni privacy