Oroscopo di Giovedì 23 Giugno: nuovo inizio per un segno

Sta per iniziare una nuova settimana di Giugno con nuove emozioni, attese, e chissà anche qualche imprevisto: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Giovedì 23 Giugno

Con il Sole che entra nel segno del Cancro, tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla fine di questo mese di Giugno. Iniziamo a vedere cosa ha in servo per noi la giornata di Giovedì 23 Giugno.

Cosa succederà nell’oroscopo del 23 giugno?

Giovedì 23 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 23 Giugno avranno un bel transito di Venere che rafforzerà i rapporti di coppia. Anche dal punto di vista professionale, ci saranno quelle soddisfazioni che aspettavate da tempo. Chi è single e cerca l’amore, dovrebbe superare le delusioni del passato e andare avanti. Domenica sono favoriti gli incontri.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Giovedì 23 Giugno, i nati sotto il segno del Toro saranno più sereni. Avete molte idee soprattutto più chiare e sapete quello che volete.  Le coppie che hanno vissuto problemi sentimentali e hanno superato la tempesta, ora saranno più forti di prima. Chi è single avrà la possibilità di incontrare nuove persone interessanti.

Cosa succederà nell’oroscopo del 23 giugno?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 23 Giugno avranno Venere che transiterà nel segno, quindi la possibilità di vivere l’amore in modo più intenso con nuovi occhi. State andando incontro ad un nuovo inizio ma molto dipende da voi perché siete voi gli artefici del vostro destino. Sarete maggiormente in grado di esprimere le vostre emoziono.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata diGiovedì 23 Giugno i nati sotto il segno del Cancro saranno più attivi. Ci sono ancora le opposizioni di alcuni pianeti come Giove e Marte che vi stanno causando non pochi fastidi. Potrebbe esserci qualche imprevisto lavorativo o vi da fastidio qualche atteggiamento da parte del vostro partner. È come se doveste stare sempre lì a chiedere qualcosa che non arriva mai.

Cosa succederà nell’oroscopo del 23 giugno?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 23 Giugno avrete l’esigenza di mostrarvi più liberi e grintosi.  Sicuramente l’ascendente avrà la sua importanza perché chi ce l’ha di terra non sarà brillante come chi ce l’ha di fuoco. Conoscete gente nuova, questo vi aiuterà a sentirvi meglio e uscire da una situazione un po’ complicata.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Giovedì 23 Giugno i nati sotto il segno della Vergine  potrebbero avere qualche problema dal punto di vista sentimentale. Soprattutto le coppie di lungo periodo potrebbero avere un calo di passione o sentimento. Questo è dovuto soprattutto al lavoro, che diventa spesso per voi una priorità assoluta. Ultimamente molte sono le spese che avete affrontato, quindi cercate di risparmiare un po’.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 23 Giugno ci sarà un buon transito di Venere che vi permetterà di perseguire i vostri obiettivi. Dovete cercare di capire cosa volete e fare pace con voi stessi, ma soprattutto capire cosa vi crea disagio e ansia. Potrete tornare a recuperare un rapporto finito mesi fa.

Cosa succederà nell’oroscopo del 23 giugno?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 23 Giugno, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno la strada spianata verso i propri obiettivi perché Venere non è più opposta. Questo vi permetterà di vivere meglio le relazioni interpersonali. Avete una gran voglia di rimettervi in gioco. Non mancheranno novità che vi sorprenderanno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 23 Giugno daranno priorità alle questioni pratiche, perché non trovano stimoli dal punto di vista sentimentale. Questo però non farà altro che aumentare la distanza con il vostro partner. Sono molti quelli che si chiedono se hanno accanto davvero la persona giusta. Anche chi è single non avrà tanta voglia di rimettersi in gioco.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Giovedì 23 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno programmeranno le cose da fare con anticipo. Siete un segno metodico e lo sapete. Volete avere sempre tutto sotto controllo. Siete sempre pronti a qualsiasi eventualità o imprevisto. Molti di voi in questo periodo non hanno fatto grandi cose, forse siete stati un po’ in pausa. Adesso è il momento di agir

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, Giovedì 23 Giugno avrete delle stelle che vi porteranno a vivere con maggiore emozione i vostri rapporti. Sta inoltre per arrivare anche la Luna in posizione favorevole e sentite l’esigenza di condividere alcune esperienze con gli altri. Sentite il bisogno di avere persone care nella vostra vita che vi aiutano quando le cose vanno male.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di Giovedì 23 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci    non avranno Venere favorevole, ma poco importa perché loro stanno dando priorità ad altro in questo momento. La carriera sembra essere la cosa che in questo momento vi interessa di più. Chi è in coppia da molto tempo, cercherà di capire cosa vuole realmente il proprio partner per progettare un futuro importante.

Impostazioni privacy