Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: l’indiscrezione

Dopo la scelta di Uomini e Donne, la storia tra Soraia e Luca sembra essere giunta a capolinea: si sono veramente lasciati? Parlano loro

È passato circa un mese dalla scelta di Soraia Allam da parte di Luca Salatino. I due da qualche tempo non appaiono sui social e già trapelano le prime voci di una probabile rottura. Sono stati pubblicati pure alcuni dettagli che confermerebbero la rottura: scopriamo cosa dicono.

Cos’è successo tra Soraia e Luca?

Luca e Soraia non si sono lasciati: parlano loro

Cos’è successo tra Soraia e Luca?

Intervistati entrambi sul canale Youtube Mondotv24 smentiscono le voci relative alla rottura. Hanno dichiarato che non convivono ma che va tutto bene. Lui confessa che è difficile in questo momento annullare le distanze per via dei troppi impegni. Ed è per questo che si dividono tra Roma e Como. Non c’è quindi una crisi tra i due ragazzi e la loro storia continua a dispetto della distanza. Tra le varie domande fatte durante l’intervista, Salatino dichiara di aver vissuto meglio il ruolo del corteggiatore perché il tronista ha più responsabilità nei confronti di chi corteggia, sottolineando quanto avesse sofferto per la corteggiatrice Roberta Giusti.

 

Cos’è successo tra Soraia e Luca?

Riguardo la convivenza dicono: oggi siamo impossibilitati, lei per il lavoro, io per i miei impegni di palestra. Poi ci dobbiamo ancora conoscere”, afferma Salatino. Non vogliono bruciare le tappe “Bisogna seguire il cuore, se ti senti di andare a convivere dopo un giorno, fallo” continua l’ex tronista. Luca all’interno del programma ha trovato anche una forte amicizia, oltre che l’amore. Lui e Matteo Ranieri infatti si considerano come fratelli. Lo stesso vale per l’Allam, che ha trovato una grande amica in Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri. Si sentono tutti i giorni e hanno un rapporto davvero forte. Subito dopo la scelta, infatti, Soraia è stata proprio con Federica per alcuni giorni.

Cosa dicono i due riguardo Veronica Rimondi e Riccardo & ida

Veronica Rimondi alla fine ha scelto Matteo e Salatino riguardo la scelta di quest’ultima ha dichiarato: “Io per Veronica provo tanta stima, è una ragazza con molto carattere, decisa, che non si fa influenzare dalle persone. E questo glielo dicevo in quel po’ di tempo che ci vedevamo. Condivido il pensiero di Maria quando le ha fatto i complimenti”.

Cos’è successo tra Soraia e Luca?

Anche Soraia ha dichiarato che si capiva fin dall’inizio che avrebbe scelto Matteo, lo si capiva dai suoi occhi. Riguardo i due protagonisti del trono over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Soraia ammette che non sa come potrebbe finire tra loro. Salatino aggiunge di volere tanto bene alla Platano, e lei gli dava sempre conforto come se fosse “una sorella più grande!

Impostazioni privacy