Elettra Lamborghini stop all concerto: shock per lei

Divertente, anima trash e volto molto amato degli ultimi anni: ecco cosa è successo a Elettra Lamborghini, scopriamo di più.

Durante il suo ultimo concerto, Elettra Lamborghini ha dovuto affrontate le dure parole di alcuni haters.

Elettra Lamborghini

Lo shock di Elettra Lamborghini durante il concerto

La conosciamo come una delle anime più trash di questa generazione: ebbene sì, perché il punto di forza di Elettra Lamborghini risiede proprio nel suo riuscire a non prendersi mai sul serio. In un momento in cui gli artisti sono eccessivamente sensibili e attenti ai commenti dei fan, lei riesce ad andare per la propria strada senza mai prestare attenzione a ciò che la circonda. Tuttavia, non sempre è facile apparire come i superiori della situazione e anche per Elettra Lamborghini arriva il momento di saturazione. 

Elettra Lamborghini

In particolare, questo è successo nel corso di un concerto a Riccione di sabato sera. Durante questa serata, infatti, la cantante Elettra Lamborghini è stata insultata pesantemente da alcuni ragazzi in prima fila che l’appellavano con termini tutt’altro che lusinghieri. La cantante, che all’inizio si è mostrata piuttosto in difficoltà, ha poi deciso di interrompere la musica e indirizzare un coro di “scemo, scemo” verso i suoi haters. A denunciarlo, infine, è stata proprio lei, dicendo di parlare a nome “purtroppo” di numerose artiste al giorno d’oggi.

Cosa sappiamo sulla cantante: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo su uno dei personaggi italiani più in vista del momento? Ebbene, Elettra Lamborghini nasce sotto il segno del Toro, conosciuto anche per essere uno dei più sensibili ed emotivi di tutto lo zodiaco. Nonostante in un primo momento facciano difficoltà a lasciarsi andare, una volta che si lasciano andare diventa impossibile mettere in discussione il loro affetto.

Determinati e caparbi, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto decise e che quando si mettono in testa qualcosa, diventano i più testardi di tutto lo zodiaco. Far cambiare loro idea, a quel punto, diventa semplicemente impossibile.

Elettra Lamborghini

Come questo segno affronta le difficoltà: scopriamo di più

Non amante dei cambiamenti, cosa sappiamo sui nati sotto il segno del Toro e soprattutto su come affrontano le difficoltà? Ebbene, in un primo momento infatti i nati sotto questo segno non possono fare a meno di soccombere sotto il peso del problema che gli si presenta davanti.

Tuttavia, superato un iniziale momento di stordimento e soprattutto se vengono coinvolte delle persone a cui tengono, i nati sotto il segno del Toro diventano dei veri Leoni capaci di qualsiasi cosa pur di andare avanti e farlo a testa alta. 

Impostazioni privacy