Cancro: differenze tra uomo e donna di questo segno

Un segno li accomuna, ma come si differenziano l’uomo e la donna nati entrambi sotto il segno dei Cancro ? Scopriamolo.

Certo, hanno lo stesso segno zodiacale, ma cosa cambia tra l’uomo e la donna nati sotto il segno dei Cancro ?

differenze tra uomo e donna

Nati sotto il segno dei Cancro : alcune cose da sapere

Segno d’acqua e con importanti valori, i nati sotto il segno del Cancro sono persone molto determinate, caparbie e soprattutto romantiche. Le emozioni, per loro, sono sempre al primo posto e il più grande sogno che hanno è quello di vivere un amore indimenticabile ed eterno come quello che si vede nei film. Amano le coccole, sono sempre affettuosi e soprattutto sono forse tra i più insicuri di tutto lo zodiaco.

differenze tra uomo e donna

Infatti, proprio questa loro insicurezza li porta a cercare delle certezze nei rapporto della loro vita, e molto spesso è proprio questa la principale causa delle loro rotture. I nati sotto il segno del Cancro non amano i cambiamenti, preferendo piuttosto abituarsi con lentezza e gradualità a quelle che sono le diverse fasi della loro vita. 

Donna sotto il segno dei Cancro

Ma scopriamo di più sui nati sotto il segno del Cancro e in particolare come sono le donne che appartengono a questa casa. Le conosciamo per essere persone molto tenere e dolci, ma che possono ingannare in base all’apparenza. A un primo sguardi infatti sembrano persone molto fragili.

In realtà, le donne nate sotto il segno del Cancro sono tra le più forti, indipendenti e fiere di tutto lo zodiaco. Bisogna quindi non farsi ingannare dalla loro apparenza ma riuscire ad andare oltre, e superare quello che è il guscio che questo segno si è costruito intorno. Inoltre, le donne nate sotto il segno del Cancro sono persone idealiste e soprattutto molto creative: insomma si tratta di vere artiste.

differenze tra uomo e donna

Uomini sotto il segno dei Cancro

Per quanto riguarda l’uomo nato sotto il segno del Cancro, invece, la questione si fa più complessa. Possiamo dividerli in due categorie, come le facce della Luna (che sappiamo avere un forte impatto sui nati sotto questo segno). Da un lato quelli più morbidi nei sentimenti e nelle emozioni, che più facilmente si lasciano andare all’amore.

Dall’altro lato, invece, quei Cancro che preferiscono andarci con i piedi di piombo e che hanno qualche difficoltà a lasciarsi andare. Entrambi molto affascinanti, gli uomini nati sotto il segno del Cancro sanno sempre come attirare l’attenzione e conquistare chi vogliono. 

Impostazioni privacy