Cancro ascendente Gemelli: due segni molto diversi

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Cancro con ascendente Gemelli? Scopriamo di più.

Scopriamo di più su come si combinano tra loro due segni molto diversi come i Cancro e i Gemelli.

Cancro ascendente Gemelli

I Cancro ascendente Gemelli: cosa sappiamo su di loro

Entrambi molto sensibili ed emotivi, i nati sotto il segno del Cancro e dei Gemelli in apparenza sembrano persone molto simili e affini tra loro. E’, in realtà, quando si decide di scavare più a fondo che si scopre in realtà quanto questi due segni siano ben distanti l’uno dall’altra nel gestire le relazioni personali. Ma cosa succede quando si uniscono sotto uno stesso ascendente? Scopriamolo insieme.

Cancro ascendente Gemelli

Innanzitutto vediamo cosa sappiamo di questi due segni nella loro individualità. Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro, si tratta di persone estremamente romantiche e sentimentali. Al centro del loro mondo infatti vi sono solo e unicamente le emozioni, ed è proprio da queste che si lasciano guidare in ogni momento della loro vita. Determinati e caparbi, i nati sotto il segno del Cancro vorrebbero solo poter vivere un amore eterno e indimenticabile come quelli che vedono nei film. E proprio per questo rischiano spesso di crearsi dei castelli per aria.

I nati sotto il segno dei Gemelli, invece, sono persone molto amiche, socievoli e soprattutto ottimiste. Sono sempre i primi che stringono nuove amicizie e a far sentire a loro agio chi li circonda, tuttavia spesso sono poco leali. Molto insicuri, infatti, volterebbero le spalle a chiunque pur di sentirsi ben accolti nel nuovo gruppo di amici in cui si ritrovano. E proprio per questo, spesso vengono definiti dei veri camaleonti, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e situazione. 

Cancro ascendente Gemelli

Ma come potremmo descrivere i nati sotto il segno del Cancro con ascendente Gemelli? Innanzitutto, come un segno molto allegro, comunicativo e simpatico: sono sempre i primi a cercare un dialogo e soprattutto un punto di incontro. Amano fare nuove amicizie e circondarsi sempre di qualche amico.

I nati sotto il segno del Cancro con ascendente Gemelli sono persone molto introspettivo e curiose, capaci di capire con un solo sguardo le persone che li circondano. In amore, tuttavia, preferiscono prima divertirsi un po’ e solo dopo ufficializzare i propri sentimenti. Senza dubbio, almeno su questo punto, la personalità dei nati sotto il segno dei Gemelli prevale su quella dei Cancro.

Impostazioni privacy