Tre vip uomini sotto il segno del Cancro: ecco chi sono

Il mondo dello spettacolo è sempre molto ampio e variegato: ecco tre vip uomini nati sotto il segno dei Cancro .

Eccoci pronti a vivere il mese dedicato ai nati sotto il segno dei Cancro . Sono persone amichevole e socievoli, fantasiose e soprattutto brillanti. Scopriamo di più sui romantici e sentimentali Cancro: quali sono gli attori che rispecchiano la determinazione dei nati sotto questo segno?

Tre vip uomini

Cancro , tre vip uomini sotto questo segno

TOM CRUISE

Il primo attore nato sotto il segno del romantico ed emotivo Cancro è Tom Cruise. Attore e produttore cinematografico statunitense, Tom Cruise è senza dubbio uno degli attori più amati e conosciuti degli ultimi decenni. Candidato per ben tre volte al premio oscar, ha vinto tre Golden Globe ed è considerato la star per eccellenza dei film action dalla critica. Incomincia la carriera come fotomodello, per poi raggiungere la notorietà come attore negli anni ottanta. Ha preso parte ad alcuni dei film che hanno un posto nella storia del cinema, come “Top gun”, “Taps-squilli di rivolta”, “Cuori ribelli” e “Mission impossible” la saga. 

Tre vip uomini

JOHN CUSACK

Altro attore nato sotto il segno del determinato e caparbio Cancro è John Cusack. Attore, scenggiatore e produttore cinematografico statunitense, è uno dei più versatili degli ultimi decenni di Hollywood. In particolare lo vediamo prendere parte a genere come l’horror, il thriller, le commedie romantiche ma anche i drammi familiari. Viene definito uno degli attori più sottovalutati degli ultimi anni, in quanto non ha mai ricevuto una candidatura ai Premi Oscar. Ricordiamo film come “Un compleanno da ricordare”, “Stand by me”, “Non per soldi… ma per amore” e tanti, tanti altri. 

TOM HANKS

Tre vip uomini

Infine, sempre nel podio dei grandi attori di Hollywood nati sotto il segno del Cancro, troviamo anche il celebre e intramontabile Tom Hanks. Attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e anche televisivo statunitense. E’ senza dubbio uno degli attori d’oro delle ultime generazioni, sin da quando negli anni ottanta ha dato inizio alla sua più che longeva e fortunata carriera. Ha ricevuto ben sei candidatura agli Oscar e ne ha vinti ben due come miglior attore. Impossibile non ricordare alcune delle sue piccole più famose come “Big”, “Splash – una sirena a Manhattan”, “Il migliore verde” e anche “Forrest gump”. Ma è importante notare anche il suo lavoro con la Disney, grazie al quale negli ultimi anni lo abbiamo visto nel ruolo di “Walt Disney” in “Saving Mr. Banks.”

Impostazioni privacy