Segno in ribasso dal 20 al 26 Giugno: ecco qual è

Nel corso di questa ultima settimana di Giugno per qualcuno la ruota non girerà nel verso giusto: ecco di quale segno parliamo.

Ecco qual è il segno più sfortunato di questa ultima settimana di Giugno : scopriamolo insieme.

Segno in ribasso

Giugno: il segno più sfortunato dell’ultima settimana

Ormai lo sappiamo bene: le cose non possono sempre andare per il verso giusto. Molto spesso, anzi, siamo proprio noi ad alimentare illusioni e aspettative per le quali poi non possiamo fare a meno di rimanere delusi dalla realtà. Ed è proprio questo il caso di questa ultima settimana di Giugno, che dovrebbe portare con sé la speranza di relax, del mare e delle vacanze, ma che per un segno in particolare segnerà solo l’inizio di un momento in down. 

Segno in ribasso

Parliamo nello specifico dei nati sotto il segno del Sagittario, che tra il venti e il ventisette Giugno proprio non riusciranno a dirsi soddisfatti. Ma prima di tutto vediamo cosa sappiamo di loro: li conosciamo per essere forse i segni più orgogliosi, ironici e avventurieri di tutto lo zodiaco. Fieri e indipendenti, i nati sotto il segno del Sagittario sono degli eterni Peter Pan che vorrebbero solo passare le loro giornate all’insegna del divertimento e soprattutto rimandando qualsiasi tipo di responsabilità.

Segno in ribasso

Liberi e indipendenti, i nati sotto il segno del Sagittario amano i propri spazi e ci tengono soprattutto che questi vengano rispettati. In particolar modo sono persone molto curiose, che vorrebbero solo poter passare la loro vita con uno zaino in spalla e a viaggiare in ogni angolo del mondo. Proprio per questo motivo, i Sagittario cercano sempre di non legarsi sentimentalmente o fisicamente a nessuno così da non sentirsi limitati nei loro spostamenti. 

Ma cosa accadrà ai nati sotto il segno del Sagittario nella settimana dal venti al ventisette Giugno? Ebbene, per loro questa sarà una settimana con un grande scritto “NO” scritto a caratteri cubitali. Per i nati sotto il segno del Sagittario infatti le cose si faranno via via sempre più complesse e a pagarne le conseguenze sarà chi è loro vicino.

Segno in ribasso

Intrattabili e irrequieti, infatti, i nati sotto il segno del Sagittario non potranno fare a meno di riversare il loro infinito malumore sulle persone che li circondano. Fin troppe responsabilità e impegni li terranno occupati in un momento in cui loro non vorrebbero altro che poter staccare la spina e rilassarsi in riva al mare. 

Impostazioni privacy