Quello che non sai sulle donne del segno dell’Ariete

Le donne nate sotto il segno dell’Ariete hanno una grande energia, sono schiette e sincere: ma cos’è che non sappiamo su di loro

Grazie alle stelle riusciamo sempre a capire cosa si nasconde nei meandri della nostra personalità. Lo zodiaco ci permette di scavare a fondo sul nostro carattere, portandoci a conoscere anche quei lati che spesso tendiamo a nascondere o che non sapevamo di avere. Il segno dell’Ariete appartiene all’elemento naturale del fuoco. ma cosa non sappiamo delle donne nate sotto questo segno?

Il segno dell’Ariete: tutte le caratteristiche

I nati sotto il segno dell’ariete festeggiano il compleanno tra il 21 Marzo e il 19 Aprile. Si tratta di un segno di fuoco, quindi ha molta energia e grinta da vendere. Ama stare in movimento e non fermarsi mai. Un grande spirito di iniziativa ma soprattutto di competizione. In ogni cosa che fanno vogliono primeggiare, per loro non è importante partecipare ma vincere. Solitamente i nati Ariete non hanno peli sulla lingua e tendono a dire tutto quello che pensano agli altri, anche quando si tratta di una verità nuda e cruda. Per questo loro atteggiamento, non sono ben voluti da tutti. Il loro è infatti un carattere molto complesso. La loro caratteristica principale è sicuramente l’impulsività e l’istinto. Non agiscono mai razionalizzando ma sempre e comunque di pancia, ed è per questo che spesso si pentono delle loro scelte. Sono però fedeli e sinceri, sono inoltre realisti e ti mettono sempre di fronte al problema senza nasconderti nulla. Le donne però dono un universo a parte.

Cosa non sappiamo sulle donne dell’Ariete

Le donne Ariete sono tra le più testarde e combattive dello zodiaco. Quando decidono una cosa, non c’è niente che possa far loro cambiare idea. Non riescono mai a stare con le mani in mano, anzi devono sempre avere un obiettivo da perseguire. A differenza dell’uomo Ariete, la donna non sopporta chi tende ad insistere con loro. N on accetta i consigli, è sempre come dice lei e non si lascia influenzare, anche se ha torto. Desiderano una vita serena senza colpi di scena. Anche se non lo mostrano hanno una sensibilità profonda che difficilmente esternano. Se si presenta qualche difficoltà, viene infatti presa dall’ansia e dalla paura. In amore, anche se non lo ammetteranno mai, tendono un po’ ad essere succubi del partner e lo fanno soprattutto quando si innamorano in modo totalizzante. Vogliono continue attenzioni ma soprattutto sentirsi uniche. Hanno un ‘anima molto dolce, romantica e genuina, nonostante spesso si mostrino un po’”acide”. Nei confronti della gente in generale però tende ad essere un po’ diffidente ed esterna molta sicurezza. Sempre piene di impegni le donne Ariete, non sopporterebbero a stare senza far niente.

Impostazioni privacy