Oroscopo mercoledì 22 Giugno: un segno KO

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 22 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 22  Giugno?

Oroscopo

Lunedì 20 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 22 Giugno, non avranno preoccupazione alcuna. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno dell’Ariete si sentiranno semplicemente invincibili e nulla potrà far cambiare loro dal fare ciò che hanno in mente.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di mercoledì 22 Giugno, i nati sotto il segno del Toro avranno Venere ancora per un po’ nel loro segno. Il loro sex appeal sarà alle stelle infatti e i nati sotto questo segno saranno più affascinanti che mai: è arrivato il momento anche per loro di essere al centro dell’attenzione per una giornata intera.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di mercoledì 22 Giugno, avranno Mercurio e Veneri entrambi dalla loro parte. Questo non farà altro che rendere i Gemelli più ottimisti e soprattutto propositivi che mai: è il momento di godersi finalmente l’inizio dell’estate e soprattutto di pensare al futuro.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 22 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro vivono finalmente l’attenzione di tutto lo zodiaco. Nonostante questo, però, le cose non sono destinate ad andare nel migliore dei modi e infatti i nati sotto il segno del Cancro dovranno faticare a lungo per mantenere il loro equilibrio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 22 Giugno, diventeranno ancora più egocentrici che mai. Nel corso di questa giornata, infatti, per i nati sotto il segno del Leone è arrivato il momento di vedere alcune scadenze giungere al termine. E’ quindi arrivato il momento di premere sull’acceleratore.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 22 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine non vivranno esattamente una giornata idilliaca. Infatti, gli impegni e le responsabilità nel corso di questa giornata saranno ai massimi storici. Il relax, per i Vergini, sarà ancora molto lontano.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 22 Giugno, riusciranno finalmente a tirare un sospiro di sollievo. Il mese di giugno, infatti, non è stato dei migliori per i nati sotto il segno della Bilancia, ma ora sta arrivando il momento di vedere girare la ruota della fortuna.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 22, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cominciare a stringere i denti. Questa ultima settimana di Giugno, infatti, metterà i nati sotto il segno dello Scorpione a dura prova, e proprio per questo motivo dovranno riuscire a mantenere la calma il più possibile.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 22, avranno l’umore piuttosto ballerina. Questa nuova settimana, infatti, non è iniziata nel migliore dei modi per i nati sotto il segno del Sagittario e a pagarne le conseguenze saranno proprio le persone a loro vicine.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 22 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno cominciare un lungo lavoro su se stessi. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, i nati sotto il segno del Capricorno non possono fare a meno di sentirsi costantemente sotto una lente di ingrandimento. I loro difetti, ai loro occhi, sembrano sempre più insormontabili.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 22 Giugno, avranno l’umore semplicemente alle stelle. Questa giornata, infatti, inizierà nel migliore dei modi per loro e non potrà che finire meglio. Insomma, è proprio il caso di dire che il mese di Giugno avrà un epilogo del tutto favorevole per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 22 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci si sentiranno come travolga da un uragano. Questa giornata, infatti, sarà per loro un grande e immenso no, e nulla riuscirò a far cambiare idea a loro. Insomma, sembra proprio che il mese di Giugno abbia previsto numerose sorprese per i nati sotto il segno dei Pesci ma nessuna di queste si potrà dire piacevole.

Impostazioni privacy