Lite furiosa sull’Isola: Edoardo vs Mercedes

Sembra proprio che Edoardo Tavassi non riesca a trovare pace sull’Isola dei famosi: ecco cosa è successo negli ultimi giorni.

Tra Edoardo Tavassi e Mercedes Henger l’amore è finito prima ancora di iniziare: scopriamo cosa è successo.

Lite furiosa sull’Isola

Edoardo vs Mercedes: la lite furiosa tra i due

Sembra proprio che per i due isolani non ci possa mai essere pace. Quando infatti Mercedes è entrata all’Isola dei famosi sembrava proprio che con Edoardo ci fossero solo scintille e soprattutto che ci fossero le basi per un idillio fino alla finale. Peccato però che le cose sembrano essere cambiate nel corso delle settimane e ora tra Mercedes e Edoardo non c’è più neanche l’ombra di quel quieto vivere e di quella pace degli inizi. 

Lite furiosa sull’Isola

In particolare, sembra proprio che i due si siano resi protagonisti di una lite furiosa a causa del mancato interesse del Tavassi per l’infortunio della giovane. “Una volta che ho appurato che stesse bene, ho detto ‘ok sta bene’. Poi vengo a sapere che lei c’è rimasta male perché io dovevo starle più appresso per il taglio sulla mano, dovevo stare lì… Non so neanche cosa dovevo fare!” ha raccontato Edoardo, prima di attaccarla: “Tu hai detto che ne volevi parlare senza telecamere poi sei venuta a fare la vittima davanti alle telecamere, perché tu ti stai ca*ando sotto della nomination.”

Cosa ci dicono le stelle sui due isolani: a loro la parola

Ma cosa sappiamo di questi due concorrenti dell’Isola dei famosi? Edoardo Tavassi nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche come uno dei più complessi e difficili di tutto lo zodiaco. Infatti tendono sempre a nascondere le proprie fragilità dietro una faccia di indifferenza.

Lite furiosa sull’Isola

Mercedes Henger, invece, nasce sotto il segno del Leone: orgogliose e soprattutto egocentrico, ama stare costantemente al centro dell’attenzione e sotto i riflettori. Per loro è semplicemente impensabile essere secondi a qualcuno e devono vincere in ogni occasione che gli si presenta davanti.

L’affinità tra i due concorrenti: scopriamo di più su di loro

Ebbene, sembra proprio che le stelle con questi due concorrenti dell’Isola dei famosi parlino chiaro. Scorpione e Leone insieme, infatti, sono semplicemente incompatibili: due caratteri così forti, fieri e indipendenti non riusciranno mai a trovare un equilibrio senza avere il desiderio di prevaricare sull’altro.

Lite furiosa sull’Isola

In particolare vediamo che entrambi Scorpione e Leone nutrono costantemente il desiderio di essere primi in qualsiasi cosa: per loro, infatti, ogni cosa è una sfida e diventano sempre molto competitivi quando si tratta di fronteggiarsi con gli altri. 

Impostazioni privacy