L’Isola, Edoardo abbandona: la strana reazione di Guendalina

Nel momento in cui è stato annunciato l’abbandono di Edoardo Tavassi, Guendalina ha deciso di non collegarsi più con l’Isola

Ieri, Lunedì 20 Giugno era previsto il collegamento del programma con Guendalina, che molto probabilmente doveva intervenire a favore di suo fratello Edoardo. Nel momento in cui però il naufrago ha annunciato il suo ritiro per via del grave problema avuto al ginocchio, Guendalina ha deciso lei stessa di non collegarsi più.

Guendalina si sfoga dopo il ritiro di Edoardo

La Tavassi si sfoga su Instagram per l’abbandono di Edoardo

Guendalina si sfoga dopo il ritiro di Edoardo

L’ex naufraga ha trascorso un pomeriggio intero a prepararsi perché doveva avvenire un intervento da casa a Roma. La sorella di Edoardo, infatti, non era presente in studio a Milano. All’ultimo minuto ha però deciso di non collegarsi e la scelta è stata soltanto sua. Durante la diretta però il pubblico da casa non si è accorto di niente perché la Tavassi non è stata menzionata da Ilary. È stata però la stessa ex naufraga a spiegare ai suoi follower su Instagram i motivi di tale scelta: “Volevo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con l’Isola. Io sono una persona onesta e leale, quindi ho deciso di non collegarmi”.

Guendalina si sfoga dopo il ritiro di Edoardo

Il fatto che improvvisamente Guendalina abbia deciso di non collegarsi più in diretta da Roma, desta comunque dei sospetti e fa pensare molto, sicuramente che ci sia stato qualcosa sotto. La frase che più ha stupito al pubblico del web è stata: “A differenza di molto che sono interessati solo alla tv, preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre dalla parte del giusto”. Quindi Guendalina avrebbe rinunciato al collegamento per via di qualche incomprensione o qualcosa che le ha dato fastidio.

Sicuramente dalle sue parole si evince che non è stato un problema a livello personale o di logistica nel collegamento. Per ora non sono ancora stati chiariti i motivi. Ma perché Guendalina era arrabbiata? Forse non le è piaciuto il fatto di aver scoperto in diretta il ritiro di suo fratello, ma soprattutto scoprire in diretta che l’incidente al ginocchio del fratello era comunque una cosa seria.

Le parole di Guendalina su Instagram

Guendalina si sfoga dopo il ritiro di Edoardo

La sua decisione di non collegarsi in diretta potrebbe avere vari motivi, ma dopo circa un’ora e mezza, Guendalina si è sfogata sul social:“Sono delusa, triste, amareggiata. Inca…ta nera nei confronti della vita, perché è ingiusta. Io ho dovuto abbandonare l’Isola per il prolungamento. […] Mi sembrava di aver lottato per il nulla. L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere. Anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Ci vedevate ridere e scherzare, ma è un programma veramente tosto.”

Impostazioni privacy