Gerry Scotti, confidenza shock: la reazione di Fedez

Gerry Scotti è stato ospite a Muschio Selvaggio ed è stato intervistato da Fedez e Luis Sal: ecco cosa ha rivelato

Uno dei colossi di Mediaset non ha avuto peli sulla lingua nel raccontarsi al podcast diretto da Fedez e Luis Sal. Molti sono stati gli argomenti affrontati durante la puntata che toccavano la sfera privata così come quella professionale.

Gerry Scotti racconta un episodio tragicomico

Gerry Scotti: confidenze ai limiti del tragicomico

Gerry Scotti racconta un episodio tragicomico

Tra i vari aneddoti, hanno toccato anche quello della notorietà che non sempre giova alle persone famose. E relativo a questo argomento ha raccontato un episodio bizzarro e buffo ma con sfondo drammatico, perché è avvenuto quando è venuto a mancare sua madre. Lui stesso ha raccontato che mentre la salma di sua madre si trovava in obitorio, un gruppo di persone si è avvicinato, senza rispetto né tantomeno sensibilità, gli si è avvicinato per chiedergli l’autografo. “ogni tanto possiamo permetterci di maledire la notorietà, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita”.

Gerry Scotti racconta un episodio tragicomico

“ Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”. Dopo queste parole non è mancata la risposta di Fedez, il quale ha dichiarato che la sua reazione sarebbe stata sicuramente più istintiva. “Gli avrei dato una testata” ha chiosato il rapper

Perché Gerry Scotti non ha mai discusso con i colleghi

Durante l’intervista ci sono state parecchie domande anche scomode. Il marito di Chiara Ferragni ha infatti chiesto se ci fosse stato qualche scontro con qualche collega durante la sua carriera. Il volto di Canale 5 ha risposto con molta calma: “Non ho avuto mai discussioni, non le ho avute”. Il Rapper ha cercato di ridefinire la domanda, chiedendo se ci fosse stato qualcuno con cui non è nata alchimia.

Gerry Scotti racconta un episodio tragicomico

Ma il conduttore di Caduta Libera ha ribadito la sua versione: “Non ce l’ho, altrimenti ve lo avrei detto come vi ho raccontato altre cose. Diciamo che sono molto adattivo”. Tra le domande invece più scomode, c’è stata quella passionale. Se quindi la popolarità lo avesse aiutato a fare conquiste, “La domanda è essere Gerry Scotti fa scop…re di più? “Penso di sì”, ha risposto senza giri di parole il conduttore di Pavia.

Impostazioni privacy