Flavio Briatore: un Ariete con ascendente in Gemelli senza peli sulla lingua

Flavio Briatore è al centro di numerose polemiche, a causa di un argomento che ha toccato la sensibilità e il cuore di molti italiani. D’altra parte, il suo segno zodiacale con il suo ascendente dicono molto sulla sua personalità

Flavio Briatore è sempre al centro di numerose attenzioni, ultimamente anche al centro di tante polemiche. Il suo segno zodiacale la dice lunga sulla sua personalità: ecco cosa è accaduto.

Flavio Briatore contro la pizza low cost: “ma che ingredienti hanno?”

Flavio Briatore: Ariete ascendente Gemelli

Il noto imprenditore Flavio Briatore, come si dice in gergo sportivo, la tocca piano. E tanti italiani si sono risentiti. L’argomento? La pizza, quell’alimento che più di qualsiasi altro argomento riesce ad unire il paese da nord a sud. Nasce a Verzuolo, Cuneo il 12 aprile del 1950, alle ore 8.50. Il suo segno è Ariete, con ascendente in Gemelli. Una combinazione fatale. Questa combinazione dona una certa verve e forza al segno, un temperamento fuori dal comune e non tutti riescono ad andare d’accordo con un Ariete con ascendente in Gemelli.

Flavio Briatore: Ariete ascendente Gemelli

Ha una personalità dirompente, e nel caso di Briatore ne ha da vendere. Ma perché per una pizza è al centro delle polemiche? Nascono da qualche scontrino “salato” eccessivamente, nei suoi Crazy Pizza, serie di locali aperti prima a Londra e poi in diverse località sul suolo italiano. E sui social sono apparsi diversi scontrini con prezzi tutt’altro che popolari, come generalmente vuole una pizza classica. Su Instagram l’imprenditore risponde alle critiche: “c’è qualcosa che mi sfugge”, dice Briatore, “come fanno a vendere una pizza a 4 e 5 euro? Cosa mettono dentro queste pizze” Devi pagarne stipendi, tasse e bollette”. In molti lo hanno preso come attacco verso quelle che sono le pizzerie tradizionali.

Il popolo web in rivolta

Flavio Briatore: Ariete ascendente Gemelli

Non è andata giù la risposta di Briatore per molti utenti del web. L’imprenditore ha spiegato le materie prime che utilizzo e sotterrato le critiche anche dei pizzaioli. D’altra parte un Ariete con ascendete Gemelli di certo non ha peli sulla lingua. Ma in molti si sono risentiti, proteggendo uno dei maggiori patrimoni napoletani e quindi italiani, se non dire di tutto il monto.

Flavio Briatore: Ariete ascendente Gemelli

Un alimento che nasce povero e di consumo per il popolo per i suoi pochi ingredienti, che poi nel corso del tempo si è andato ad evolvere. I pizzaioli napoletani non ci stanno, e non solo loro: infatti alcuni in questi giorni venderanno pizze gratis. Insomma, non bastavano le diatribe della pizza con l’ananas, sembrava essere passato il peggio. Ora che la pizza è sotto attacco, in molti si sono sentiti in dovere di difenderla. Difficile dargli torto.

Impostazioni privacy