Cancro: tre vip donne nate sotto questo segno

Nel mese dei Cancro non possiamo non celebrare le vip donne nate sotto questo segno. Scopriamo insieme di chi parliamo.

Da oggi, e per le prossime quattro settimane, ci prepariamo a vivere sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Cancro. Ecco tre attrici molto famose nel mondo di Hollywood che condividono uno dei segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco.

tre vip donne

Tre vip donne nate sotto il segno dei Cancro

LIV TYLER

La prima vip nata sotto il segno del Cancro che conosciamo è Liv Taylor: attrice ed ex modella statunitense, e note in particolar modo per il suo ruolo nella trilogia del Signore degli Anelli. La ricordiamo anche per il suo celebre ruolo in uno dei film cult degli ultimi ultimi decenni, ovvero Armageddon – Giudizio finale, dove interpreta la figlia di Bruce Willis. Ha scoperto solo a dieci anni di essere la figlia del noto musicista e artista Steven Tyler. E’ stata lei stessa a scoprirlo quando, nel momento in cui la sua famiglia e quella di Tyler sono diventate amiche, ha cominciato a notare una somiglianza tra se stessa e la figlia del musicista. 

tre vip donne

LINDSAY LOHAN

Impossibile non ricordarla o non sapere di chi si tratta se si è stati giovani negli anni duemila. Lindsay Lohan, nata sotto il segno dell’Acquario, fa parte di un piccolo gruppo di star che a cavallo degli anni duemila è stata all’apice del suo successo grazie alle commedie romantiche adolescenziali. Diventa famosa giovanissima, quando interpreta entrambe le gemelle di “Genitori in trappola”, per poi entrare a far parte dell’industria della Disney. Con gli anni però la sua fama diminuisce a vista d’occhio e così anche i suoi lavori per colpa del suo comportamento spesso sopra le righe. L’attrice diventa infatti la protagonista di numerosi procedimenti giudiziari ha causo dell’uso di droghe e della guida in stato di ebbrezza.

MERYL STREEP

tre vip donne

Infine, l’ultimo pilastro del mondo di Hollywood che conosciamo per essere nato sotto il segno del Cancro è Meryl Streep. Attrice statunitense, è vincitrice di ben tre premi Oscar oltre che numerosi altri riconoscimenti. Acclamata sin da subito dalla critica durante il suo esordio negli anni settanta, è senza dubbio una delle attrice più famose e talentuose delle ultime generazioni. Ha preso parte a numerosi film diventati poi dei veri cult nella storia del cinema, come ad esempio “La bisbetica domata”, “Mamma mia – il musical”, “Sogno di una notte di mezza estate”, “Il diavolo veste prada” e molti altri ancora. 

Impostazioni privacy