Un vip uomo per ogni segno zodiacale: le star astrali

Sono famosi e sono sotto i nostri occhi tutti i giorni: ecco un vip per ogni segno dello zodiaco, con chi siamo più simili?

Sono dodici, sono famosi e sono tutti volti molto conosciuti: scopriamo di chi parliamo.

Un vip uomo

Zodiaco: un segno per ogni personaggio dello spettacolo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono irruenti, impulsivi e soprattutto irrazionali. Pensano sempre a loro stessi, amano essere al centro dell’attenzione e difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle proprie azioni. Un vip nato sotto questo segno è James Franco, grintoso e affascinante.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono sensibili, introversi e sentimentali. Non riescono subito a fidarsi di chi li circonda, ma non appena si lasciano andare diventano dei compagni fedeli e soprattutto per tutta la vita. Proprio come il leggendario George Clooney, amante del bello e dai forti valori.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone volubili, furbe e soprattutto sempre estroverse. Riescono sempre a fare nuove amicizie in qualsiasi occasione e soprattutto sono capaci ad adattarsi a qualsiasi contesto senza troppe difficoltà. Proprio come Johnny Depp, che abbiamo visto in molteplici e diversi ruoli.

Un vip uomo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone romantiche e molto fedeli. Sebbene tendano a vivere i rapporti in modo egocentrico, infatti hanno l’abitudine a mettersi sempre al centro dell’attenzione, sono tra i migliori partner di tutto lo zodiaco. Proprio come Tom Cruise, noto per la sua determinazione e sicurezza sullo schermo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone spesso egocentriche e orgogliose. Amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto non vogliono mai essere secondi a nessuno. Proprio come Ben Affleck, che del suo segno rappresenta l’ambizione e anche il fascino quasi eterno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono razionali, metodici e schematici. Amano avere tutto sotto controllo e cercano sempre di raggiungere il più alto grado di perfezione. Spesso introversi, hanno qualche difficoltà nel lasciarsi andare. Proprio come Hugh Grant: deciso e metodico.

Un vip uomo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate, eleganti e diplomatiche. Amano circondarsi di amici e sono sempre i primi che cercano di mettere pace tra personalità diverse. Tuttavia tendono a preoccuparsi eccessivamente dell’opinione di chi li circonda, proprio come Zac Efron.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. Nascondono infatti le loro debolezze dietro una facciata di indifferenza e arroganza. Tuttavia non bisogna lasciarsi ingannare da questa loro apparente durezza. Un vip nato sotto questo segno è Leonardo Di Caprio.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone indipendenti, fiere e molto divertenti. Eterni Peter Pan, vorrebbero poter scherzare ogni minuto della loro vita e soprattutto vivere con uno zaino in spalla pronti a qualche viaggio dell’ultimo minuto. Un vero Sagittario è Brad Pitt.

 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono forse i più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Sono schematici, decisi e soprattutto introversi: infatti non sempre riescono a esternare i propri sentimenti. Spesso rischiano però di concentrarsi eccessivamente sui propri obiettivi e non viversi così il presente, proprio come Bradley Cooper.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono fantasiosi e creativi. Con la testa perennemente tra le nuvole, i nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri ribelli: anticonformisti e di sani principi, non seguono mai la massa ma preferiscono andare per conto proprio. Proprio come Ashton Kutcher.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone empatiche e generose. Sono sempre i primi ad avere parole di conforto per chi li circonda e soprattutto a fornire una spalla d’appoggio ai propri amici. Amano l’aria aperta e sono sempre i primi a essere pronti per una gita fuori porta. Molto creativi, un vip nato sotto questo segno è Chris Martin.

Impostazioni privacy