Se vi state approcciando con un uomo del Cancro, questo dovrebbe essere il vostro profilo ideale

Se state iniziando una relazione con un uomo nato sotto al segno del Cancro, avete bisogno di alcuni consigli e alcune cose da sapere assolutamente. Ecco quali sono da tenere a mente

È lui, è il vostro uomo…ma è nato sotto al segno del Cancro. STOP! Prima di inoltrarvi, dovete sapere assolutamente delle cose importantissime sulla personalità degli uomini Cancro.

L’uomo Cancro vuole una donna che le sia madre e amica

La donna ideale di un uomo Cancro

Le persone nate sotto al segno del Cancro sono persone molto belle da frequentare. Sono i classici individui che, una volta entrati nelle loro grazie, vogliono bene in maniera entusiasta e genuina. Sono sempre pronti a tendere la loro mano, in maniera smisurata e infatti spesso rischiano anche di rimanere delusi se il loro atteggiamento non è, in un certo senso, riconosciuto o ricambiato. Hanno una sensibilità molto fragile e sono tremendamente legati ai valori del passato, della tradizione e della famiglia. Queste sono tutte cose che bisogna assolutamente tenere a mente quando si sta per frequentare un uomo nato sotto al segno del Cancro.

La donna ideale di un uomo Cancro

Sono molto trasparenti e questi aspetti li fanno capire, o addirittura li mettono in chiaro, fin da subito. E quindi, qual è il profilo ideale di una donna che si approccia di un uomo Cancro? Sicuramente ha bisogno di una donna che sia fortemente empatica, che abbia un sentimento quasi materno e da migliore amica. Ma allo stesso tempo, una donna con un gran temperamento e che abbia una gran fermezza nel dire le cose. I Cancro hanno bisogno di essere presi per mano e accompagnati per bene su cosa vogliono.

Sono difficili al colpo di fulmine

La donna ideale di un uomo Cancro

Oltre ad una donna che abbia una forte empatia, hanno anche bisogno di una donna che sia tenace. Gli uomini Cancro, infatti, non sono particolarmente inclini al colpo di fulmine, anzi sono sempre molto diffidenti e schivi. Difficilmente fanno il primo passo, attendono che siano gli altri a fare la prima mossa. La sua fiducia va conquistata gradualmente, e quindi la donna deve avere molta pazienza. E infatti le donne ideali per un Cancro potrebbero essere quelle nate sotto al segno dei Pesci, fortemente empatiche, o del Toro, incredibilmente pazienti e leali.

La donna ideale di un uomo Cancro

Una volta conquistato il cuore di un uomo Cancro, vi aprirà tutte le porte, incondizionatamente. Una volta arrivato alla consapevolezza del sentimento che prova, è davvero una persona che si dedica completamente all’amore e alla persona che è al suo fianco. Attenzione però a non farlo incollerire, potrebbe tenere il broncio per giorni. Ma se conquisterete la fiducia di un uomo Cancro non baderà a spese, emozioni, momenti, tenerezza e chi più ne ha e più ne metta. Con la giusta dose di gelosia che non guasta mai.

Impostazioni privacy