Quello che non sai sulle donne del segno del Cancro

Le donne del Cancro sono note per la loro vulnerabilità e cambio d’umore ma non solo: scopriamo tutto ciò che non sai sulle donne ante sotto il segno del Cancro

I nati sotto il segno del Cancro festeggiano il compleanno tra il 21 Giugno e il 22 Luglio. Possiamo considerare questo segno come uno dei più emotivi dello zodiaco per via della loro sensibilità. La donna di questo segno dimostra inoltre una maggiore vulnerabilità, ma non solo. Ci sono molti aspetti che non conosciamo di lei.

Com’è la Donna Cancro?

Il segno del Cancro: le caratteristiche innate

Com’è la Donna Cancro?

Grazie allo zodiaco riusciamo sempre a capire come sono fatte le persone e scavare anche nei meandri più profondi della loro personalità. Questo è dovuto al fatto che ognuno di noi ha dei tratti ereditari dalla nascita, che prima o poi vengono fuori. L’elemento astrologico fondamentale per capire qual è la vera identità di una persona è sicuramente il segno zodiacale. È qui che transitava il Sole quando siamo nati, ed è per questo che rappresenta il fulcro del nostro modo di essere.

Com’è la Donna Cancro?

I nati sotto il segno del Cancro sono governati dalla Luna, questo li prende appunto “lunatici”, il che vuol dire che cambiano umore repentinamente anche in poche ore. Questo li porta ad essere facilmente suscettibili ed irritabili. La malinconia fa parte di questo segno, tende infatti sempre a voltarsi verso il passato e a pensare quello che sarebbe potuto essere piuttosto che quello che sarà. Hanno un attaccamento quasi morboso alla famiglia e agli affetti, ma soprattutto alla casa.

Com’è la Donna Cancro?

Ama stare in casa e circondarsi delle persone che ama invece di uscire a fare baldoria e dedicarsi alla vita mondana. Il segno opposto al Cancro è quello del Capricorno. Il Cancro è infatti spesso infantile e si oppone al Capricorno che incarna quasi sempre la saggezza.

La donna Cancro: cosa non sai su di loro

Com’è la Donna Cancro?

Le donne Cancro hanno una spiccata sensibilità, basta davvero poco per ferirle oppure offenderle. Solitamente l’aspetto vulnerabile delle donne Cancro viene molto apprezzato dagli uomini. Perché sanno essere dolci, amabili e malinconiche. Siccome sono empatiche e si mettono nei panni degli altri, non farebbero mai quello che non vorrebbe esser fatto a loro, e quindi difficilmente fanno del male. Sono fedeli e si dedicano completamente alla famiglia. Agli occhi della gente possono apparire un po’ infantili e spesso apatiche o distaccate, ma in realtà è una maschera. Loro vogliono essere amate in modo totalizzante. Non si aprono facilmente con tutte, ed è per questo che hanno poche amiche ma buone, quelle intoccabili con le quali si lasciando andare. Appare come una donna di altri tempi, con un fascino tutto suo. Se si sente trascurata, potrebbe risultare un po’ angosciante. Ma chi la ama, riesce ad accettare anche la sua lunaticità.

Impostazioni privacy