Per una ex gieffina è finito l’amore: ecco cosa è successo

L’abbiamo vista anni fa al Grande Fratello, dove ha incontrato l’amore oltre che il successo: scopriamo di più su di lei.

Sembra proprio che per un ex volto dei reality di Canale 5 sia arrivato il momento di dire addio. Scopriamo di più.

Ex Gieffina

Una ex gieffina volta le spalle all’amore: cosa è successo

A volte pensiamo di aver trovare l’amore e poi scopriamo non è così: investiamo energie, facciamo progetti e un bel giorno ci svegliamo ed è tutto finito. E’ questo quello che è successo a una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Dopo ben cinque anni di amore, infatti, Licia Nunez è tornata single e ha messo un punto alla sua storia con Barbara Eboli. 

Ex Gieffina

Senza dubbio questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che la coppia sembrava del tutto interessata ad iniziare un percorso per l’inseminazione artificiale. Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione. Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice.”, aveva dichiarato la Nunez. Eppure, nonostante i tanti progetti per una famiglia e un futuro insieme, sembra proprio che la storia di tira e molla continui tra le due donne sia ufficialmente giunta al capolinea. Le due, che si sono giurate amore eterno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono ora pronte a separarsi definitivamente.

Cosa sappiamo su di lei: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sull’ex volto dell’Isola dei famosi? Ebbene, Licia Nunez nasce sotto il segno dei Pesci, conosciuto anche come uno dei più generosi e altruisti di tutto lo zodiaco. Sono infatti sempre pronti a stringere nuove amicizie e soprattutto ad avere parole di conforto per chiunque. 

Indecisi e insicuri, i nati sotto il segno dei Pesci non sono dei gran protagonisti, preferendo piuttosto agire nelle retrovie. Amanti dell’aria aperta, sono sempre pronti per un po’ di movimento e per una gita, anche se organizzata all’ultimo minuto. Insomma, sono senza dubbio i compagni perfetti per una giornata di divertimento e indimenticabile. 

Ex Gieffina

Come questo segno vive le rotture: scopriamo insieme

Come abbiamo detto, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone insicure e spesso indecise. Non hanno una grande stima di se stessi e proprio per questo preferiscono di gran lunga affidarsi al parere degli altri piuttosto che al loro.

Quando finisce una storia, proprio per questo motivo, tendono a mettersi eccessivamente sotto esame. In poche parole, i nati sotto il segno dei Pesci hanno l’abitudine a pensare che sia sempre colpa loro e tendono per tanto a isolarsi subito dopo la fine di una storia, 

Impostazioni privacy