Oroscopo di Martedì 21 Giugno: chi sarà al top

Il Lunedì è arrivato e con lui nuove emozioni, attese, e chissà anche qualche imprevisto: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Martedì 21 Giugno

Con il Sole che entra nel segno del Cancro, tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci da questo mese di Giugno. Iniziamo a vedere cosa ha in servo per noi la giornata di Martedì 21 Giugno.

oroscopo 21 giugno: cosa succederà?

Martedì 21 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 21 Giugno saranno molto grintosi dal punto di vista professionale. Quando vi ponete un obiettivo, diventate parecchio determinati. Se avete avuto delle tensioni con dei colleghi, c’è grande possibilità di recupero. Approfittatene per cogliere al volo occasioni importanti.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Martedì 21 Giugno, i nati sotto il segno del Toro avranno delle belle stelle che vi permetteranno di agire. Se provenite da un periodo nero, c’è la possibilità di recuperare e ritrovare l’entusiasmo. Ritroverete la giusta complicità con i colleghi o con il partner. Se pensate di meritare di più, non esitate a chiederlo.

oroscopo 21 giugno: cosa succederà?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata diMartedì 21 Giugno saranno protetti dalle stelle soprattutto nelle relazioni con gli altri. Avete un grande obiettivo e in queste ore potreste raggiungerlo. È quindi un periodo davvero importante per voi. Molto dipenderà dall’energia che ponete nei vostri traguardi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Martedì 21 Giugno i nati sotto il segno del Cancro saranno più sereni, grazie anche e soprattutto all’ingresso do Venere nel segno. Cercate di non portare avanti discussioni o scontri che potrebbero trovare una mediazione. Siate più concreti e agite a fin di bene per tutti.

oroscopo 21 giugno: cosa succederà?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Martedì 21 Giugno saranno sereni nei rapporti con gli altri. Da Mercoledì però il vostro umore potrebbe essere molto ballerino, soprattutto perché state mettendo alla prova una relazione. Tutto dipenderà dalle vostri reali intenzioni, che non si sanno ancora quali sono.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Martedì 21 Giugno i nati sotto il segno della Vergine  metteranno alla prova un sentimento. In questo periodo cercheranno di mettere alla prova una relazione e soprattutto i propri sentimenti. Quindi se vale la pena continuare o meno. Anche sul lavoro, molte cose non vi convincono soprattutto i termini di un contratto.

oroscopo 21 giugno: cosa succederà?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 21 Giugno non avranno la Luna favorevole.  Ed è per questo che sarebbe meglio non agire di istinto, anzi ponderate bene le vostre scelte. Questo potrebbe creare uno squilibrio interiore. Molte certezze potrebbero diventare nuovamente dubbi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Martedì 21 Giugno, i nati sotto il segno dello Scorpione non avranno più Venere opposto. Questo fattore sarà molto importante soprattutto dal punto di vista delle relazioni interpersonali.  Dal punto di vista lavorativo, potreste avere delle proposte davvero importanti. Non tiratevi indietro.

oroscopo 21 giugno: cosa succederà?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata diMartedì 21 Giugno cercheranno di capire qual è il loro vero ruolo dal punto di vista professionale. La vostra determinazione e le vostre competenze saranno il fattore determinante. Dal punto di vista relazionale, state vivendo una storia che è ancora in bilico.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Martedì 21 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno dovrebbero ritagliare un po’ più di tempo per l’amore. Siete troppo concentrati sul lavoro e questo vi distoglie dagli affetti. Cercate di ritagliarvi un po’ di tempo e dedicarlo al vostro partner per ritrovare l’intesa.

oroscopo 21 giugno: cosa succederà?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, Martedì 21 Giugno avranno la Luna a favore che permetterà di fare piace con qualcuno con cui avevate rotto. Verso la fine di Giugno arriveranno belle soddisfazioni dal punto di vista professionale.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata dMartedì 21 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci    dovranno cercare di capire cosa non va in un rapporto di coppia se questo fatica a decollare. Anche dal punto di vista lavorativo, c’è bisogno di avere maggiore pazienza affinché un progetto si possa realizzare.

Impostazioni privacy