Non è stata riconfermata in tv: la delusione dei Gemelli

Dopo anni di televisione, Adriana Volpe non sarebbe stata confermata come opinionista del Grande Fratello Vip. Maurizio Costanzo spiega il perché

La carriera di Adriana Volpe sembra essere davvero irrequieta. Nonostante sia molto amata dal pubblico, ma soprattutto abbia registrato con il tempo ottimi ascolti, la Volpe non è stata confermata come opinionista al Grande Fratello Vip. L’autore e conduttore del programma, Alfonso Signorini vorrebbe una ventata di aria nuova e quindi è alla ricerca di nuovi opinionisti.

Adriana Volpe fuori dalla televisione

Adriana Volpe fuori dalla tv: parla Maurizio Costanzo

Adriana Volpe fuori dalla televisione

Gli scorsi battibecchi di Adriana con la moglie di Bonolis, avevano fatto raggiungere un grande audience nelle prime puntate del reality. Al punto che il pubblico, inizialmente, era maggiormente interessato alle dinamiche che sorgevano davanti e lontano dalle telecamere piuttosto che agli stessi concorrenti. Sembra quindi che l’ex gieffina e ormai ex opinionista sia fuori dai giochi televisivi dal momento che non sembrano esserci impegni lavorativi in tv per lei per la prossima stagione televisiva.

Adriana Volpe fuori dalla televisione

Questa potrebbe essere una vera battuta d’arresto per l’ex volto Rai, dal momento che in venti anni di carriera non si è mai fermata. Presenza fissa in “i fatti vostri”, poi lo scontro in tribunale con Giancarlo Magalli che l’ha portata a migrare su Mediaset. Non dimentichiamo che la Volpe è approdata nella casa del Grande Fratello vip prima come concorrente, ed è piaciuta molto al pubblico, e poi come opinionista. Ad esprimere il proprio parere non è mancato il commento di Maurizio Costanzo, il quale bacchetta la conduttrice. Secondo il marito di Maria De Filippi, troppi sono stati i cambiamenti che non avrebbero fatto del bene alla Volpe. Lo ha dichiarato lui stesso sul settimanale Nuovo, in cui cura una rubrica. Secondo il giornalista per fare carriera nel mondo dello spettacolo ci vuole più pazienza. Queste le sue parole: I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza”

Adriana Volpe e il matrimonio naufragato

Adriana Volpe fuori dalla televisione

Nel frattempo che la Volpe trovi altri sbocchi televisivi, si gode sua figlia Gisele avuta dall’ormai ex marito Roberto Parli. I due si sono separati appena dopo la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip. I due non sono più riusciti a comprendersi e per la Volpe si tratterebbe del secondo divorzio. Il primo è avvenuto con l’imprenditore Chicco Cangini. Oggi il suo stato sentimentale è single. Oggi il suo unico interesse è quello di accudire la piccola Gisele di 11 anni.

Impostazioni privacy