L’Isola dei famosi: due protagonisti indiscussi a rischio uscita

Sull’Isola dei famosi continuano gli infortuni dei naufraghi: ed è proprio a tal proposito che arriva il responso dei medici a riguardo

Aumentano gli infortuni sull’Isola delle Honduras. Dopo l’abbandono di alcuni concorrenti come Marco Cucolo e Roger Balduino, adesso potrebbe essere la volta di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Due colossi del programma, tra i favoriti alla vittoria.

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi a rischio uscita

Nicolas ed Edoardo lasceranno l’Isola: il responso dei medici

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi a rischio uscita

Nicolas, più di tutti, è il concorrente che fisicamente è il più peggiorato, perché è dimagrito davvero tanto. Le sue condizioni ultimamente sono peggiorate, tanto da lasciare Playa Palapa Giovedì 16 Giugno e sottoporsi a degli accertamenti. Di lui poi non si è saputo più niente fino a poche ore fa. Il profilo Instagram del reality ha infatti mostrato il destino di Vaporidis. Sono stati molti quelli che temevano che Vaporidis potesse abbandonare il programma e quindi l’Isola per tornare in Italia, ma non sarà così.

L’attore, che è già voltato in finale, potrà giocarsela fino alla fine. Inoltre è anche tra i favoriti alla vittoria. Nell’ultima story de “l?isola dei famosi” si vede Vaporidis parlare con le sue compagne di avventura: Estefania e Marialaura. Il medico ha quindi dato il via libera all’attore per ritornare in gioco.

Possibile abbandono anche per Edoardo Tavassi

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi a rischio uscita

Una delle rivelazioni di questo reality è stato il fratello di Guendalina, molto amato dal pubblico. Possiamo affermare che si tratti di un personaggio chiave della trasmissione, che crea parecchie dinamiche. Nelle ultime ore anche lui ha dovuto abbandonare la playa per via di un infortunio molto serio. Sembra proprio che la situazione per il romano sia davvero ai limiti dell’emergenza. Dalle ultime indiscrezioni di The Pipol Tv, sembra che la situazione sia seria. La ferita al ginocchio è grave al punto che difficilmente potrebbe tornare sulla spiaggia e contendersi la probabile finale con altri naufraghi.

Il magazine ha dichiarato che non c’è nulla da fare. hanno addirittura pensato di far partire Guendalina per dargli conforto, ma a livello di logisitica di tempi, questo sarebbe molto difficile. Il concorrente però non ha ancora fatto gli esami finali e le risonanze per via del gonfiore. Il reality sta cercando di fare il massimo per riportare il romano su Playa palapa e farlo ritornare in gioco, ma sembra essere molto difficile. Edoardo è stato considerato l’anima di questa edizione de l’Isola dei famosi, e sarebbe davvero un peccato rinunciare ad un passo dalla finale.

Impostazioni privacy