Delusione per questi segni: subiranno un tradimento a Giugno

Giugno è agli sgoccioli ma non mancano le sorprese, soprattutto quelle negative. Ecco quali saranno i segni che subiranno un tradimento da una persona vicina

Le previsioni astrologiche prevedono appunto una configurazione astrale di Nettuno sestile. Questo, insieme a Plutone, trasmette ingiustizia ad alcuni segni zodiacali che possono portare ingiurie a tre segni zodiacali. Saranno proprio questi a ricevere un tradimento da persone le quali sono particolarmente vicine e si fidano ciecamente.

Questi segni subiranno un tradimento

Quali sono i segni zodiacali che verranno traditi

Questi segni subiranno un tradimento

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche innate che eredita fin dalla nascita. Queste spingeranno loro a comportarsi in un certo modo di fronte ad una delusione o un comportamento sbagliato. Ovviamente ognuno, in base a come è fatto, avrà delle reazione e un proprio modo di gestire il dolore. Si prospetta un periodo difficile da superare. Sarà difficile per loro ritrovare la serenità soprattutto dopo una batosta simile. Subire un tradimento non è mai semplice da superare, ma questo diventa ancora più difficile se si tratta di una persona molto vicina. I segni che saranno investiti di energia negativa sono Vergine, Capricorno e Pesci. La sofferenza però permetterà loro di allontanarsi da legami tossici, che sia un parente, un amico o il partner. Il dolore è indispensabile certe volte, per avere una crescita personale.

Vergine

Questi segni subiranno un tradimento

La Vergine sarà prossima al tradimento, o probabilmente è già avvenuto e si tratta di un’infedeltà a livello di coppia. Se invece siete single, la persona in questione potrebbe essere un amico stretto di cui vi fidate ciecamente. Potrebbe essere una persona molto vicina che vi parlava dietro oppure ha rivelato segreti o confidenze a terzi, senza rispetto per la vostra persona. I nati sotto questo segno essendo molto autocritici e intransigenti, tenderanno a prendersela esclusivamente con loro stessi per non aver capito chi avessero di fronte.

Capricorno

Questi segni subiranno un tradimento

I nati sotto il segno del Capricorno solitamente sono molto selettivi. Non danno confidenza a chiunque e non raccontano le proprie cose a tutti. Confidano i loro segreti solo a persone di cui si fidano ciecamente, ed è per questo che il tradimento verrà considerato un colpo basso. Potrebbe far parte dei suoi collaboratori, qualcuno che nutre gelosia nei suoi confronti da tempo. Sarà molto deluso ma gli permetterà di realizzare più facilmente i propri obiettivi.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono molto sensibili. Il tradimento che subiranno causerà un loro crollo emotivo e la perdita di serenità. A tradirli sarà qualcuno che loro considerano un amico, qualcuno che ammiravano fortemente. Ci vorrà del tempo prima di riuscire a ritrovare il sorriso, ma come sempre si alzeranno più forti di prima. Tenderanno però a non fidarsi più così tanto di chi li circonda.

Impostazioni privacy