Cancro ascendente Ariete: un segno molto impulsivo

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Cancro con ascendente Ariete? 

Scopriamo di più su come si combinano tra loro due segni molto diversi come i Cancro e i Ariete.

Cancro ascendente Ariete

I Cancro ascendente Ariete: cosa sappiamo su di loro

Molto diversi tra loro, i nati sotto il segno del Cancro e dell’Ariete hanno una visione della vita spesso molto discordante. A partire da come affrontare la vita di tutti i giorni e per finire con il modo in cui decidono di vivere le relazioni e l’amore, questi due segni non potrebbero essere più diversi di quanto già non siano. Ma cosa accade quando si uniscono tra loro sotto la forza di uno stesso ascendente? Scopriamolo insieme.

Cancro ascendente Ariete

Innanzitutto vediamo cosa sappiamo di loro come singoli e indipendenti segni dello zodiaco. I nati sotto il segno del Cancro sono persone romantiche e sentimentali, per loro le emozioni sono tutto e sognano di poter vivere un giorno un amore eterno e indimenticabile come si vede nei film. Caparbi e determinati, i nati sotto questo segno tendono spesso a crearsi dei castelli in aria e a illudersi per quanto riguarda le relazioni della loro vita. 

Ben diversa è la questione quando parliamo dei nati sotto il segno dell’Ariete. Irruenti, decisi e impulsivi, anche i nati sotto questo segno si lasciano guidare dalle emozioni piuttosto che pensare alle conseguenze delle proprie azioni. Tuttavia, a differenza dei Cancro, gli Ariete non sono granché romantici e soprattutto risulta molto difficile fidarsi di loro. Impulsivi e affascinanti, sono molto affascinanti e riescono sempre ad attirare l’attenzione su di loro: il flirt è il gioco che più preferiscono.

Cancro ascendente Ariete

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro con ascendente Ariete sono persone molto generose, sempre pronte a prendersi cura di chi li circonda, spontanea e soprattutto impulsivi. Insomma, dall’unione di questi segni non poteva che venirne fuori uno che concentra tutto se stesso sul seguire le proprie emozioni senza mai pensare troppo a essere razionali. 

Sono estremamente impulsivi e la cosa più importante per loro è il valore della famiglia: per i loro cari, infatti, i nati sotto il segno del Cancro con ascendente Ariete sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Tuttavia bisogna stare attenti, perché sono così attenti a seguire le loro sensazioni da non riuscire sempre a stare allo scherzo e appaiono così sempre molto permalosi. In amore cercano qualcosa di tranquillo e stabile, ma senza cadere nel vortice della monotonia.

Impostazioni privacy