Aria di crisi per Zorzi e Stanzani: ecco la verità

Sembravano inseparabili, eppure per i due Tommaso sembra essere arrivato il momento di una crisi: cosa è successo.

Qualcosa sembra essersi messo in mezzo all’idillio d’amore tra i due Tommaso: ecco cosa è successo.

Aria di crisi

Zorzi e Stanzani: aria di crisi per i due Tommaso

La loro sembra una vera e propria favola come si legge nei libri. Si sono conosciuti per caso, quando Tommaso Zorzi era da poco uscito vincitore dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip e Tommy Stanzani gareggiava per il posto di vincitore nel serale di Amici. Un apprezzamento da parte dell’influencer via twitter, un hastag in tendenza e qualche settimana dopo un commento su instagram. E l’amore è sbocciato.

Aria di crisi

Dopo quasi un anno di serenità, però, alcune voci parlano di una crisi tra i due Tommaso... a causa di una infedeltà di Zorzi. La coppia infatti è stata messa a dura prova da un video che da diverse settimane circola su Tik Tok, dove un giovane fa intendere di aver avuto un incontro passionale proprio con l’influencer e ora conduttore. Sebbene inizialmente entrambi abbiano tentato di fare finta di nulla, alla lunga non è stato più possibile e così è arrivato lo stesso Tommaso Zorzi a smentire categoricamente queste voci su di lui.

Cosa ci dicono le stelle sui due Tommaso, a loro la parola

Entrambi protagonisti di una vera favola d’amore moderna come si vede nei film, i due Tommaso sembrano essere uniti non solo dallo stesso nome. Il destino infatti ci ha messo più volte lo zampino con loro, e infatti entrambi sono nati sotto il segno dell’Ariete.

Conosciuto come il segno più irriverente e irruento di tutto lo zodiaco, l’Ariete è molto istintivo, non pensa mai alle conseguenze delle proprie azioni e preferisce lasciarsi guidare dalle proprie emozioni. Amano attirare l’attenzione su di sé e soprattutto si divertono sempre molto a flirtare: per essere davvero fedeli, però, i nati sotto questo segno hanno bisogno di essere davvero innamorati. 

Aria di crisi

Come questi due personaggi vivono l’amore: scopriamo di più

Ebbene, secondo le stelle, i nati sotto il segno dell’Ariete sono persone estremamente passionali. In loro è come se ci fosse perennemente un fuoco acceso, che li porta ad essere un vulcano di idee ma soprattutto una vera e propria calamita per chi li circonda.

A un primo sguardo, come abbiamo già detto, i nati sotto il segno dell’Ariete non sembrano le persone più fedeli dello zodiaco, ma questo solo perché hanno bisogno di essere davvero coinvolti. Amano flirtare e in una relazione hanno bisogno di dinamismo, qualcosa che li tenga sempre impegnati.

Impostazioni privacy