Anche la pazienza del Toro può finire: la cantante ha sorpreso tutti

Il segno del Toro è sicuramente uno dei segni più pazienti dello zodiaco, ma anche a loro la pazienza può esaurirsi: ecco che cosa ha fatto la cantante e showgirl nata sotto questo segno

La famosa cantante ha avuto una particolare reazione: ecco che cosa è accaduto. Nessuno si sarebbe aspettato da una persona nata sotto il segno del Toro una reazione simile.

Elettra Lamborghini interrompe il concerto per rispondere a degli insulti dal pubblico

Elettra Lamborghini risponde ad un fan

Elettra Miura Lamborghini, conosciuta a tutti solo come Elettra Lamborghini, nasce a Bologna il 17 maggio del 1994 sotto al segno zodiacale del Toro. Notoriamente è risaputo che i nati sotto a questo segno sono estremamente pazienti. Hanno una gran capacità di ascoltare e lasciarsi sfociare addosso le provocazioni. È vero che sono dei bei peperini, sempre molto tenaci e caparbi, ma anche molto leali e il più delle volte tendono sempre a ragionare prima di agire, reprimendo gli istinti immediati. Ma a tutto c’è un limite, anche per il segno più paziente dello zodiaco. Infatti, durante un suo concerto a Riccione qualche “hater” ha avuto, secondo lui, la brillante idea di insultare la cantante mentre si stava esibendo.

Elettra Lamborghini risponde ad un fan

Trend questo, come ha spiegato la stessa Lamborghini, di tendenza tu TikTok, ovvero insultare gli artisti durante le performance. Sfortunatamente per il genio di turno, la cantante ha sentito le offese a lei rivolte, offese di tipo sessista e di una banalità allucinante, ed ha fermato la musica. Ha fatto interrompere tutto e si è rivolta a chi la stava affrontando, a muso duro, rendendo pan per focaccia. Di certo, e verrebbe da dire giustamente, Elettra Lamborghini non le ha mandate a dire. 

“Non hai le palle”

Elettra Lamborghini risponde ad un fan

Diventato virale sulla sua pagina Instagram, la Lamborghini ha indicato il ragazzo che la insultava, dicendo che ha detto una parolina che non doveva dire. “Se avete le palle, andatevene fuori”. E il pubblico, d’accordo con la cantante, ha iniziato ad intonare un “scemo scemo”, intimando il soggetto (o i soggetti) ad andare via. La stessa Elettra ha specificato che non è la prima che le capita ma generalmente preferisce andare avanti, ballare e cantare.

Elettra Lamborghini risponde ad un fan

Questa volta non ce l’ha fatta. Anche perché un nato sotto al segno del Toro fa della lealtà e della correttezza dei suoi capisaldi, se questi vengono calpestati, in virtù della loro pazienza possono anche guardare oltre, ma prima o poi esplodono. E così è stato, ed è la giusta lezione da dare al soggetto di turno, persone che si arrecano il diritto di insultare facendosi forti della massa. Persone che ancora una volta non mancano l’occasione per fare figure da veri stupidi.

Impostazioni privacy