Amore e passione: scopriamo di più sui Cancro

Irriverenti, socievoli e amichevoli: ma come si comportano i nati sotto il segno dei Cancro in amore? Scopriamolo insieme. 

Entriamo ufficialmente sotto il dominio dei nati sotto il segno dei Cancro : ma come vivono l’amore?

Amore e passione

Cancro in amore: come si comportano e come lo vivono

Quarto segno dei dodici di tutto lo zodiaco, il Cancro è governato dalla Luna ed è un segno d’acqua. Si indentifica nell’estate, nella libertà e soprattutto nell’indipendenza. Infatti sappiamo che i nati sotto questo segno sono persone che tengono molto alla loro privacy e per i quali si deve faticare a lungo prima di riuscire ad abbattere le loro difese. Ma come si comportano i nati sotto questo in amore?

Amore e passione

Innanzitutto sappiamo che i nati sotto il segno del Cancro sono forse i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Determinati e capaci, quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Prima di essere convinti, infatti, i nati sotto il segno del Cancro hanno bisogno di sbatterci la testa personalmente per capire che qualcosa non è programmata nel verso giusto. In amore tendono a costruirsi facilmente dei castelli in aria e a illudersi da soli senza che nessuno faccia nulla.

I nati sotto il segno del Cancro, infatti, hanno l’abitudine a desiderare una vera e propria favola d’amore: come quelle che si vedono nei film o si leggono nei libri. Proprio per questo, in un certo senso è più corretto dire che sono innamorati dell’idea dell’amore che del proprio partner. Nonostante questo, i Cancro sanno perfettamente come strutturare una relazione equilibrata e senza che questa risulti oppressiva.

Amore e passione

E’ un segno molto fedele e leale, per cui non si deve mai temere un tradimento da parte sua. Per i nati sotto il segno del Cancro la sincerità è al primo posto e tutto ciò che bisogna fare è farli sentire amati, proprio come si fa con un bambino. Inoltre sono persone molto affascinanti, che sanno come attirare l’attenzione e soprattutto come conquistare chiunque li circondi. 

Non bisogna tuttavia sottovalutare quelle che sono le insicurezze dei nati sotto il segno del Cancro. Nascondono infatti notevoli insicurezze, soprattutto nel momento in cui devono creare e costruire una relazione. Bisogna sempre essere pronti a mettere a tacere le loro ansie e soprattutto insicurezze, altrimenti potrebbero rischiare di rovinare qualsiasi tipo di loro rapporto. 

Impostazioni privacy