Shakira e Piqué: ancora gossip sulla loro rottura

Sono i principali protagonisti della cronaca rosa internazionale delle ultime settimane: scopriamo di più.

La separazione tra Shakira e Piqué continua a far chiacchiera e ad alimentare il gossip: scopriamo di più.

Shakira e Piqué

Ancora novità tra Shakira e Piqué: cosa è successo

I riflettori continuano a essere accessi sulla coppia del secolo che è, a sorpresa di tutti, scoppiata. Insieme da più di dieci anni e con una meravigliosa famiglia alle spalle, Shakira e Piqué sembravano essere la perfetta favola moderna. Peccato che non è tutto oro ciò che luccica e i due vip internazionali (lui calciatore, lei cantante pop) ne sono la prova vivente. Proprio nelle ultime settimane, infatti, si è cominciato a parlare di un possibile tradimento di lui.

Shakira e Piqué

Ora, che di settimane ne sono passate dall’evento scatenante, sembra proprio che il gossip intorno ai quasi non più sposi non voglia fermarsi. Inizialmente, infatti, si pensava che a voler mettere un punto al matrimonio fosse stata la cantante, peccato che ora qualcosa sembra essere cambiato. Secondo una fonte molto, molto vicina al calciatore sembrerebbe proprio che la coppia sia unita da una relazione aperta già da qualche anno. Senza dubbio, però, questa nuova tesi sembra essere un po’ incongruente con gli ultimi fatti, che vedrebbero i due coniugi non rivolgersi più la parola in pubblico e vivere separatamente. 

Come entrambi vivono l’amore: la parola alle stelle

Ebbene, come forse ben sapete, a unire in passato Shakira e Piqué sembra essere stato anche il destino. La cantante e il calciatore, infatti, non solo hanno condiviso un amore, un matrimonio e una famiglia, ma aver scritto il loro percorso come coppia sono state anche le stelle.

I due sono in effetti nati sotto lo stesso segno zodiacale, ovvero la casa dell’Acquario: creativi e fantasiosi, i nati sotto questo segno sono dei veri idealisti e anticonformisti. Senza dubbio sono i più ribelli di tutto lo zodiaco e vivono l’amore, così come i sentimenti, in modo sempre molto aperto e senza freni. Insomma, gli Acquario parlano sempre apertamente delle proprie emozioni e non se ne vergognano mai.

Shakira e Piqué19

Shakira e Piqué: il peggior difetto di entrambi

Entrambi nati sotto il segno dell’Acquario, i nati sotto questo segno tendono però ad avere fin troppo la testa fra le nuvole. Questo li porta a essere distratti, disattenti e soprattutto sempre concentrati su se stessi.

Insomma, attirare l’attenzione di un Acquario è semplicemente impossibile e, proprio per questo motivo, spesso peccano di insensibilità senza neanche rendersene conto. Di certo non è un segno facile con cui avere a che fare.

Impostazioni privacy