Serie tv, un personaggio per ogni segno zodiacale

Le amiamo e le seguiamo anche per anni: scopriamo un personaggio delle serie tv per ogni segno dello zodiaco.

Serie tv

Zodiaco: un segno per ogni personaggio delle serie tv

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone impulsive, irruente e soprattutto emotive. Difficilmente pensano alle conseguenze delle proprie azioni, lasciandosi piuttosto travolgere dalle proprie sensazioni. Proprio come Summer Roberts di The OC.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono persone sensibili, emotive e soprattutto pronte a qualsiasi cosa per le persone che amano. Sebbene inizialmente fatichino a fidarsi di chi li circonda, in realtà hanno un cuore enorme. Proprio come Lorelai Gilmore di Una mamma per amica.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone volubili, malleabili e socievoli. Amano circondarsi di amici e di persone, e non dicono mai a un po’ di sano divertimento. Tuttavia non è poi così facile fidarsi di loro, perché farebbero di tutto per sentirsi accettati. Proprio come Dan Humpry di Gossip Girl.

Serie tv

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone idealiste, romantiche e molto fragili. Credono nel vero amore, proprio come quello che si vede nei film, e tendono spesso a costruirsi dei castelli in aria. Impossibile non pensare a Marissa Cooper di The OC.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone molto orgogliose e fiere. Amano avere i riflettori puntati contro e soprattutto non accettano di essere mai secondi a nessuno. Vi viene in mente nessuno? Ebbene sì, proprio come Jake Peralta di Brooklyn 99.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone analitiche, razionali e schematiche. Amano avere tutto sotto controllo, non apprezzano le sorprese e soprattutto aspirano sempre alla perfezione. Di certo lavorare con loro non è facile, così come non lo è con Monica Geller di Friends.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e diplomatiche. Odiano le discussioni e cercano sempre di mettere pace in qualsiasi gruppo si trovino. Temono molto l’opinioni di chi li circonda e non possono fare a meno di apparire sempre impeccabili. Proprio come Nate Archibal di Gossip Girl.

Serie tv

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. Non è facile capire cosa passa loro per la mente, e di certo non sono persone da “mezze misure”. Per loro è tutto o nero o bianco, e tendono spesso a nascondere le proprie insicurezze dietro una facciata di indifferenza. Come Robin di How I Met Your Mother.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone che amano la propria indipendenza, viaggiare e scoprire sempre nuove cose. Curiosi per eccellenza, non accettano mai un no come risposta e per loro nulla è impossibile. Esattamente, vi è forse venuta in mente Nancy Wheeler di Stranger Things?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone determinate e ambiziose. Amano schematizzare e programmare la loro vita, ma soprattutto sono sempre così concentrati sui propri obiettivi da non riuscire a godersi il presente. Un po’ come la giovane Rory Gilmore, sempre china sui libri.

Serie tv

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone fantasiose e creative. Spesso possono apparire bizzarri o stravaganti agli occhi degli altri, ma è solo perché ai nati sotto questo segno non importa davvero quello che pensano gli altri. Loro sono così come sono e non vogliono cambiare: proprio come Michael di The Office.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone estroverse, socievoli e sempre pronte a vivere qualche nuova attività all’aria aperta. Empatici e amichevoli, sono sempre i primi ad avere parole di conforto per chi li circonda e a far sentire gli altri ben accolti. Proprio come Dustin di Stranger Things.

Impostazioni privacy