Quali sono i segni più intraprendenti sotto le lenzuola

Ci sono persone che quando fanno l’amore amano sperimentare ed esplorare nuove posizione e chi invece predilige la routine tradizione. Scopriamo qual isono i segni più avventurosi a letto

Fare l’amore è un atto passionale e ci sono persone che lo vivono in modo molto intenso, in modo da stimolare corpo e mente. Molti sono quelli che osano sperimentare, esplorare giochi erotici o nuove posizioni del kamasutra per divertirsi, stuzzicarsi e non annoiarsi mai.

Quali sono i segni che sono disposti a tutto a letto

I segni che a letto sono disposti a tutto

Quali sono i segni che sono disposti a tutto a letto

La stimolazione del libido entusiasma molte persone e se non ci sono i giusti presupposti o l’attitudine opportuna, questo tende a calare e di conseguenza ad annoiare. Per alcune persone, sapere già a cosa andranno incontro, potrebbe seriamente stancarli e demotivarli. Ci sono anche quelli super romantici, che amano l’amore soft e le posizioni di routine, perché per loro il sesso è anche emotività e forte sentimento. Solitamente queste persone fanno parte dei segni che meno osano a letto. Scopriamo invece chi sono i segni zodiacali opposti.

Sagittario

Quali sono i segni che sono disposti a tutto a letto

I nati sotto il segno del Sagittario appartengono ad un segno di fuoco. Avventurosi, coraggiosi, amano esplorare sia il mondo esterno che quello sotto le lenzuola. Sono ottimisti, amano la vita e tutto quello che li riserva. Non è particolarmente incline alla routine, ed è per questo che tende sempre ad esplorare cose nuove, soprattutto a letto.

Toro

Quali sono i segni che sono disposti a tutto a letto

I nati sotto il segno del Toro, nonostante siano dei segni di terra che amano la routine e hanno tutto sotto controllo, sotto le lenzuola si lascia andare. Ama sperimentare soprattutto con partner diversi e quando poi si stabilizzerà, darà esclusività a questo sbizzarrendosi con lui. Si tratta di un segno molto sensuale e sensoriale, quindi ama i sex toys soprattutto quelli stravaganti e stimolanti.

Leone

I nati sotto il segno del Leone, si sa, sono egocentrici e vogliono avere tutta l’attenzione sempre su di sé. Si auto elogia e quindi lui si considera il migliore in tutto, anche sotto le lenzuola. Ama ricevere ma. è anche generoso quindi sa bene cosa vuole il partner e tende a conquistarlo così.

Gemelli

Hand reaching out to touch stamen of calla lily on pink backgroun

Non poteva mancare in classifica il Gemelli, ovvero coloro che sono tra i conquistatori Doc dello zodiaco. I nati sotto questo segno sono molto dinamici e amano fare cose sempre nuove ed essere stimolati ogni volta, altrimenti si annoiano. Essendo un comunicatore per eccellenza, ama comunicare mentre fa l’amore e dire cose mai dette prima, oltre a dar sfogo alle sue fantasie sessuali. Sa come rendere il partner felice a letto.

Impostazioni privacy